Maledetta Pesistica!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

    Maledetta Pesistica!!!

    Ho letto dei post a proposito dello stacco a gambe tese.
    Tutti avete ottenuto risultati grandiosi (addirittura Sauron lo fa con 130kg) e ciò mi ha fatto riflettere. Io non posso più fare squat, stacco, o stacco g.t. perchè la mia m passata esperienza di pesista, unitamente alla crudele ignoranza dei miei isruttrori, mi hanno rovinato la schiena, che mi da noia anche adesso mentre sono seduto su una comoda poltrona blu davanti al terminale...
    Mi rendo conto che sono tutti e tre esercizi fantastici e penso che fare un leggero pre exhaust al leg curl prima degli stacchi g.t costituisca il miglior w.o. per le cosce.

    Ritengo che potersi allenare duramente sia una benedizione.

    Scusate lo sfogo.
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Non devi scusarti, hai ragione ad arrabbiarti se ti hanno ridotto a non poter eseguire più certi esercizi, come stacco e squat. Cosa ha contribuito a rovinarti, l'ignoranza degli istruttori riguardo la corretta esecuzione o perchè volevano "cullarsi" un campione facendogli fare troppo con troppo peso? Sfogati pure, racconta la tua esperienza (in questo caso negativa), almeno per evitare ad altri ragazzi di farsi fuorviare.
    Per quanto possa servire, comunque ti sono solidale!

    Ciao!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Re: Maledetta Pesistica!!!

      Originally posted by Gigars
      Ho letto dei post a proposito dello stacco a gambe tese.
      Tutti avete ottenuto risultati grandiosi (addirittura Sauron lo fa con 130kg) e ciò mi ha fatto riflettere. Io non posso più fare squat, stacco, o stacco g.t. perchè la mia m passata esperienza di pesista, unitamente alla crudele ignoranza dei miei isruttrori, mi hanno rovinato la schiena, che mi da noia anche adesso mentre sono seduto su una comoda poltrona blu davanti al terminale...
      Mi rendo conto che sono tutti e tre esercizi fantastici e penso che fare un leggero pre exhaust al leg curl prima degli stacchi g.t costituisca il miglior w.o. per le cosce.

      Ritengo che potersi allenare duramente sia una benedizione.

      Scusate lo sfogo.
      Il prexaust è un ottima tecnica!
      Enrico e stop!

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        mi spiace per te.

        Commenta

        • Lawrence
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1366
          • 0
          • 0
          • PISA
          • Send PM

          #5
          Non so che entità hanno i problemi alla tua schiena!


          Tuttavia, a meno che davvero siano irreversibili, la digitopressione può fare davvero tanto!...idem la chiropratica!


          Io avevo un problema ad un ginocchio, che ha detta di professori, necessitava di un intervento chirurgico....con 3 sedute di digitopressione è tornato a posto al 90%

          Tieni duro & non ti arrendere
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta

          • Puma
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 194
            • 0
            • 0
            • Umbria
            • Send PM

            #6
            Re: Maledetta Pesistica!!!

            Originally posted by Gigars
            Ho letto dei post a proposito dello stacco a gambe tese.
            Tutti avete ottenuto risultati grandiosi (addirittura Sauron lo fa con 130kg) e ciò mi ha fatto riflettere. Io non posso più fare squat, stacco, o stacco g.t. perchè la mia m passata esperienza di pesista, unitamente alla crudele ignoranza dei miei isruttrori, mi hanno rovinato la schiena, che mi da noia anche adesso mentre sono seduto su una comoda poltrona blu davanti al terminale...
            Mi rendo conto che sono tutti e tre esercizi fantastici e penso che fare un leggero pre exhaust al leg curl prima degli stacchi g.t costituisca il miglior w.o. per le cosce.

            Ritengo che potersi allenare duramente sia una benedizione.

            Scusate lo sfogo.
            Quando sento queste cose mi in***** come una vipera!!
            Anche io per colpa di allenatori "macellai" mi sono rovinato la salute .....ti capisco

            Commenta

            • Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

              #7
              purtroppo... ti capisco. Possiamo sempre diventare fortissimi in altri esercizi, e poi c'è chi sta MOLTO peggio e si allena lo stesso. Loro sì che sono dei grandi.

              Commenta

              • shamless
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 109
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Lawrence
                Non so che entità hanno i problemi alla tua schiena!


                Tuttavia, a meno che davvero siano irreversibili, la digitopressione può fare davvero tanto!...idem la chiropratica!


                Io avevo un problema ad un ginocchio, che ha detta di professori, necessitava di un intervento chirurgico....con 3 sedute di digitopressione è tornato a posto al 90%

                Tieni duro & non ti arrendere
                senti, potresti dirmi qualcosa di + sulla digitopressione?

                Commenta

                Working...
                X