If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto che non vai all'esaurimento nello stacco ma secondo me l'allenamento ad esaurimento è piuttosto sicuro (come dice Mentzer). Il problema sono i carichi troppo pesanti, un abuso di basse ripetizioni, o una tecnica meno che corretta.
Ciao.
anche per me nello stacco è meglio non giungere al completo esaurimento,all'incapacità muscolare temporanea.
meglio tenersi 1-2 rip sotto e poter aumentare il carico la volta dopo.
x Erik e Mr.X:
Qual'è per voi la fase più alta del movimento? (Mi fate una piccola descrizione!).
Le gambe rimangono nella stessa posizione delle altre fasi?
Grazie!
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Originally posted by Deep x Erik e Mr.X:
Qual'è per voi la fase più alta del movimento? (Mi fate una piccola descrizione!).
Le gambe rimangono nella stessa posizione delle altre fasi?
Grazie!
ti dico cosa dice McRObert,che è poi come lo faccio io:
tieni le gambe leggermente flesse durante tutto l'esercizio tranne che durante la fase + in alto.Inizia nella fase + in basso con le gambe leggermente flesse e mantieni quel grado di leggera flessione finchè la barra è un poco al di sotto della metà coscia.quindi raddrizza le gambe durante la fase finale della risalita.per la parte rimanente le gambe devono rimanere bloccate nella posizione leggermente flesse.un errore comune è variareil grado di flessione nella parte centrale e finale dell'esercizio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta