Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avanbraccio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza Messaggio
    Mi hanno rimandato in questo topic. I bicipiti li ho grossi ma gli avambracci nelle zone dei gomiti e dei polsi li ho magri. Vorrei mettere un po' di massa intorno all'osso del gomito perchè l'ho sporgente, quasi da fare impressione!
    Poi ho sentito parlare di stacchi, ma non so cosa siano...mi potete postare una figura che rappresenta l'esercizio degli stacchi? Forse l'avrò fatto.
    Come nell'altro 3d, ti rimando a questo 3d: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...zi-comuni.html

    Gli stacchi li puoi trovare qui: Barbell Deadlift ..ma ti consiglio anche di fare un search per cercare altri 3d per imparare cose utili ed interessanti su questo esercizio.. e ti rimando, a questo proposito, anche alla consultazione di questo 3d in rilievo.. http://www.bodyweb.com/allenamento/1...oni-e-faq.html

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Per gli avambracci è un po' come per i polpacci... "O ce li hai o ne ce l'hai" (cit.).
      Io nonostante alleni gli avambracci con flessioni dei polsi e flessioni inverse dei polsi (mai usato il grip), essi diventano più "duri", un po' più definiti...ma massa non ce ne metto granché...
      Un periodo ho anche provato a caricare molto ma con pochi risultati... Infatti, la tecnica si degradava e le infiammazioni tendinee regnavano sovrane...
      Provalo il grip, io l'ho sempre fatto sin da bambino ma senza alcuna idea di quello che stavo facendo, l'avevo sotto mano e lo facevo un pò a "casso" di cane. Sicuramente quel lavoro ha pagato in quanto ora ho l'avambraccio della stessa misura del braccio, per me e immondo sto fatto, ma sto già lavorando sodo per rimediare ( ma questa e un altra storia ).
      Quindi caro Rayban prendili quando non sai cosa fare ti spremmi un pò gli avambracci
      Che ti costa??? si e no 7 euro.
      sigpic
      Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da un altro come me Visualizza Messaggio
        Provalo il grip, io l'ho sempre fatto sin da bambino ma senza alcuna idea di quello che stavo facendo, l'avevo sotto mano e lo facevo un pò a "casso" di cane. Sicuramente quel lavoro ha pagato in quanto ora ho l'avambraccio della stessa misura del braccio, per me e immondo sto fatto, ma sto già lavorando sodo per rimediare ( ma questa e un altra storia ).
        Quindi caro Rayban prendili quando non sai cosa fare ti spremmi un pò gli avambracci
        Che ti costa??? si e no 7 euro.
        Non è un fatto di costo... Anche costassero 50 euro, una tantum, non sarebbe un problema...
        Il fatto è che non ho mai pensato di usarli...credevo che bastassero stacchi, trazioni, flessioni dei polsi... evidentementemente non è proprio così, dato che i miei avambracci sono il gruppo più carente che ho... (devo tuttavia ammettere che per molto tempo ho lasciato perdere l'allenamento diretto agli stessi...ad es. l'ho ripreso con continuità da 4-5 mesi circa... )...
        Mi avete fatto venire voglia di provare "sto" grip...
        sigpic

        Commenta


          #34
          Provalo Tentar non nuoce, se lo adoperi correttamente

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Provalo Tentar non nuoce, se lo adoperi correttamente
            Lo proverò... Vediamo se "la zona" migliora...

            Anzi, adesso mi viene in mente che potrebbero avercelo anche nella mia palestra...dato che hanno un "attrezzo" simile per far allenare i pettorali alle ragazze dei corsi (regolarmente, le ragazze dei corsi, non ce la fanno a stringerlo...quindi, per loro, attrezzo inutile!)
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Lo proverò... Vediamo se "la zona" migliora...

              Anzi, adesso mi viene in mente che potrebbero avercelo anche nella mia palestra...dato che hanno un "attrezzo" simile per far allenare i pettorali alle ragazze dei corsi (regolarmente, le ragazze dei corsi, non ce la fanno a stringerlo...quindi, per loro, attrezzo inutile!)
              Di che attrezzo si tratta, per curiosità?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Di che attrezzo si tratta, per curiosità?
                Hai presente il grip che hai postato tu? Bene, l'attrezzo in questione è fatto simile al grip con la differenza che le "leve" saranno lunghe una 40ina di cm circa... Spero di essermi spiegato... Anzi, faccio un altro esempio...Hai mai visto quel gioco (al bar, luna park) che devi avvicinare le corna del toro, e in base a quanto "stringi", una lancetta nello schermo ti dà degli aggettivi (es. schiappa, torero, superman, ecc)... Ecco l'attrezzo con l'attrezzo in questione devi avvicinare le due leve...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Per capirci, è simile a questo...
                  edit: non posso postarlo xké rimanda ad un link commerciale... sorry
                  Last edited by RAYBAN; 08-05-2009, 12:32:04.
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Ah grazie mille.. ed è utile, a tuo parere..? da integrare ai classici esercizi per il petto.. non so, potrebbe valorizzarlo ulteriormente?
                    Last edited by pina colada; 08-05-2009, 12:38:57.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Ah grazie mille.. ed è utile, a tuo parere..? da integrare ai classici esercizi per il petto.. non so, potrebbe valorizzarlo ulteriormente?
                      Cavolo, me lo hai quotato!! Edita, x favore!
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Cmq è un attrezzo che offre una discreta resistenza e fa lavorare in stabilizzazione...adatto a ragazze allenate, ma non lo consiglierei ad una ragazza allenata(che si allena da BB)... Attrezzo che lo simulerei molto bene alle croci alla pectoral enfatizzando la "strizzata"...
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Cmq è un attrezzo che offre una discreta resistenza e fa lavorare in stabilizzazione...adatto a ragazze allenate, ma non lo consiglierei ad una ragazza allenata(che si allena da BB)... Attrezzo che lo simulerei molto bene alle croci alla pectoral enfatizzando la "strizzata"...
                          Grazie.. allora temo che continuerò con le croci o con la pectoral.. però, ad ogni modo, è utile conoscere nuovi attrezzi come questo, anche per dare utili consigli ad altre ragazze.. grazie ancora

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Grazie.. allora temo che continuerò con le croci o con la pectoral.. però, ad ogni modo, è utile conoscere nuovi attrezzi come questo, anche per dare utili consigli ad altre ragazze.. grazie ancora
                            Figurati
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Hai presente il grip che hai postato tu? Bene, l'attrezzo in questione è fatto simile al grip con la differenza che le "leve" saranno lunghe una 40ina di cm circa... Spero di essermi spiegato... Anzi, faccio un altro esempio...Hai mai visto quel gioco (al bar, luna park) che devi avvicinare le corna del toro, e in base a quanto "stringi", una lancetta nello schermo ti dà degli aggettivi (es. schiappa, torero, superman, ecc)... Ecco l'attrezzo con l'attrezzo in questione devi avvicinare le due leve...
                              Ma Rayban scusa,
                              Io non ho visto quello che hai postato, ma se ho capito giusto " avvicinare le corna del toro " quello del luna park si fa con entrambe le mani e quindi come fare le croci, poco influenti sul avambraccio o almeno è indiretto come fare gli stacchi tanto per dire.
                              Invece il lavoro del grip deve essere fatto solo con una mano che appunto sollecita l'avambraccio.
                              Poi da qui a sceglierlo della giusta resistenza ce ne vuole.
                              Quelli che ho io adesso ormai faccio troppe ripetizioni, credo che dopo un pò le molle cedono qualcosa, quindi rimedio facendoli molto lentamente.
                              sigpic
                              Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da un altro come me Visualizza Messaggio
                                Ma Rayban scusa,
                                Io non ho visto quello che hai postato, ma se ho capito giusto " avvicinare le corna del toro " quello del luna park si fa con entrambe le mani e quindi come fare le croci, poco influenti sul avambraccio o almeno è indiretto come fare gli stacchi tanto per dire.
                                Invece il lavoro del grip deve essere fatto solo con una mano che appunto sollecita l'avambraccio.
                                Poi da qui a sceglierlo della giusta resistenza ce ne vuole.
                                Quelli che ho io adesso ormai faccio troppe ripetizioni, credo che dopo un pò le molle cedono qualcosa, quindi rimedio facendoli molto lentamente.
                                Hai ragione, siamo andati OT... ma non stavamo parlando dell'allenamento degli avambracci... Infatti, Pina Colada, mi aveva chiesto delle info su un attrezzo che serve per i pettorali...
                                Equivoco risolto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎