io ho avuto qlc risultato a fare la flessione dei polsi come sercizio 1 volta alla settimana
avanbraccio..
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè un discorso gia affrontato pina ... può portare tendiniti usare i grip, sono state ascoltate molte testimonianze x quello mi permetto di contraddirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioflessioni dei polsi ai cavi bassi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnzi, a mio avviso, trovo più dannosa la flessione dei polsi che il grip (fatto bene).. a logica..sigpic
Commenta
-
-
sti avambracci per me son strani, oltre che fatto di genetica (vedi gente con degli avambracci enormi che magari lavora tutto il giorno in ufficio..) ma li sto vedendo crescere pian piano proprio quando ho smesso di allenarli direttamente...bohOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ExtremeTecnhology Visualizza MessaggioSalve a tutti sono sempre io, vi espongo il problema:
pratico nuoto da un po di tempo e ho il busto e le spalle abbastanza allenate, il problema sono però gli avambracci in particolare i polsi e le mani che sono troppo magri
premetto che sono un po magro di mio, cmq che allenamento potrei fare per ingrossarli un po ? avevo pensato agli stringimano, ma volevo qualche altro parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGli stacchi sono utilissimi..
Tuttavia, personalmente, ho ottenuto ottimi risultati sia in termini di massa che di forza col grip
Originariamente Scritto da ExtremeTecnhology Visualizza Messaggiose si impugna al contrario cambia qualcosa? comunque ora li proverò ^^
io li faccio in entrambi i sensi, ottimo lavoro.sigpic
Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosti avambracci per me son strani, oltre che fatto di genetica (vedi gente con degli avambracci enormi che magari lavora tutto il giorno in ufficio..) ma li sto vedendo crescere pian piano proprio quando ho smesso di allenarli direttamente...boh
Io nonostante alleni gli avambracci con flessioni dei polsi e flessioni inverse dei polsi (mai usato il grip), essi diventano più "duri", un po' più definiti...ma massa non ce ne metto granché...
Un periodo ho anche provato a caricare molto ma con pochi risultati... Infatti, la tecnica si degradava e le infiammazioni tendinee regnavano sovrane...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPer gli avambracci è un po' come per i polpacci... "O ce li hai o ne ce l'hai" (cit.).
Io nonostante alleni gli avambracci con flessioni dei polsi e flessioni inverse dei polsi (mai usato il grip), essi diventano più "duri", un po' più definiti...ma massa non ce ne metto granché...
Un periodo ho anche provato a caricare molto ma con pochi risultati... Infatti, la tecnica si degradava e le infiammazioni tendinee regnavano sovrane...sigpic
Commenta
-
-
Mi hanno rimandato in questo topic. I bicipiti li ho grossi ma gli avambracci nelle zone dei gomiti e dei polsi li ho magri. Vorrei mettere un po' di massa intorno all'osso del gomito perchè l'ho sporgente, quasi da fare impressione!
Poi ho sentito parlare di stacchi, ma non so cosa siano...mi potete postare una figura che rappresenta l'esercizio degli stacchi? Forse l'avrò fatto.
Commenta
-
Commenta