Prima scheda di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frenk90
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 219
    • 19
    • 28
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Boh potrebbe anche farsi sentire il ns amico. Ieri è stato connesso fino alle 22.40 circa.



    Scusate ma questi due giorni sono stati un pò strani (eccessi alcolici) e il poco tempo razionale che ho passato sul forum è stato per dare un'occhiata in giro. Non volevo scatenare tutto questo furore Ringrazio tutti per i consigli, io purtroppo ho un grosso problema riguardo la palestra poichè quella dove vado io è ben accessoriata purtroppo l'istruttore è un emerito imbecille, capace solo di fare schede per le donne che vogliono mantenersi in forma e tutto ciò che concerne le riabilitazioni post traumi. Di BB ne capisce veramente poco e ciò mi castra particolarmente. Negli ultimi due-tre mesi ho provato ad allenarmi in questo modo (questa è la seconda scheda del ciclo per la massa, ora che ci faccio caso non so perchè ho scritto "prima" nel titolo del topic )poi l'anno prossimo si vedrà di cominciare un lavoro serio visto che cambierò città per andare all'università, nella speranza di incontrare una palestra con istruttori nettamente più preparati. Ora proverò l'ultima scheda di leviatano perchè mi è piaciuta particolarmente.

    Per quanto riguarda il discorso del neofita lo sono solo in parte. Sono circa 3 anni che vado in palestra però ho sempre lavorato sui massimali (con carichi non indifferenti, se mi permettete un attimo di vanità ). sono assolutamente un neofita per quanto riguarda il BB e le schede di massa, però a livello di conoscenza degli esercizi e dei metodi di esecuzioni sono discretamente "acculturato"


    Ringrazio ancora tutti per l'attenzione prestatami
    sigpic

    Commenta

    • sociopatico
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1190
      • 49
      • 90
      • Send PM

      #77
      un istruttore che se ne frega dei maschi e che sta sempre attaccato alle fighe che entrano in palestra???
      ma dai...che conicidenza...sembra che sia una malattia comune tra gli istruttori!!!
      cmq il consiglio spassionato che ti do è fatti una visita generale alla schiena per vedere se è tutto apposto...e poi segui la tua strada sky walker!!!

      Commenta

      • Frenk90
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 219
        • 19
        • 28
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
        un istruttore che se ne frega dei maschi e che sta sempre attaccato alle fighe che entrano in palestra???
        ma dai...che conicidenza...sembra che sia una malattia comune tra gli istruttori!!!
        cmq il consiglio spassionato che ti do è fatti una visita generale alla schiena per vedere se è tutto apposto...e poi segui la tua strada sky walker!!!

        come mai una visita alla schiena? Non penso di avere problemi comunque, non mi ha mai fatto male e vengo da 5 anni di piscina e 4 di judo se non ho la schiena a posto io...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X