If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto bene arnold,altrimenti non lo avrei citato,piuttosto se leggi bene cosa ho scritto capirai:
quel quindi una fullbody l'hai aggiunto te,arnold non l'ha menzionato.Tanto è vero che quando dice di eseguire un esercizio base per gruppo muscolare non si riferisce perforza a una fullbody,ma puo essere anche un lunedi petto-tricipi in cui vi è presente un solo big a riguardo.
ho semplicemente impostato una scheda ad minchiam sulla tua proposta
Leviatano non me ne volere ma quello che scrivo lo interpreti a tuo modo.
Non deve fare per forza una 4 split,era una scheda che proponevo..
potresti finirla di arrampicarti in maniera irritante sugli specchi??
se tu imposti una scheda ABCD dai una scheda in cui uno fa 4 allenamenti e non 3, che sono quelli della scheda iniziale.. cosa ho interpreto a mio modo??
riportami quando ho postato un venerdi lento squat perpiacere che non lo vedo...
hai detto un big per gruppo muscolare a sessione... non hai proposto quello ma una gran cagata, cioè un big a sessione per un neofita, secondo Arnold, ben poco credibile da sé come cosa..
Non l'hai detto ma è comunque senza senso.. un big a muscolo per sessione.. ho impostata una cosa che si può avvicinare a quanto detto da te ma non ho mai detto che tu abbia dato quell'ordine
poi senti.. io non ho voglia di farmi eventualmente cartellinare perché sto qui a discutere con te.
Allenati come vuoi, ok? Fai tutti gli abbinamenti che vuoi, fai anche 9split settimanali, fai anche una sessione per gruppo muscolare.. ti posso solo dire 3 cose:
1) le cose che provi su di te e che funzionano anche se sbagliate non sono assolute verità, se ti si dice che sono sbagliate puoi anche accettarlo
2) non insistere su cose che ti si dicono essere sbagliate
3) allenati come vuoi ma non per forza devi far fare agli altri quello che fai tu..
hollywoodundead hai detto una marea di falsità:
capisco che tu voglia trarre conclusioni dalla poca esperienza che hai, però credimi hai fatto tante valutazioni errate (magari comprensibili).
Così facendo porti fuori strada gli utenti.
Evita di portare il tuo pensiero senza che sia giustificato da solide basi: nessuno diventa esperto in pochi mesi/anni, quindi è normale che tu faccia degli errori di valutazione, però non proporre le tue idee acerbe agli utenti, perché spesso sono sbagliate
Ehi lev ottimo post davvero, ci sono un sacco di schede interessanti che mi piacerebbe provare.... che ne dici se posto la mia e vediamo se è possibile modificare /inserire qualcosa? ci sono delle mancanze a mio avviso.... sei d'accordo sull'idea?
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Ehi lev ottimo post davvero, ci sono un sacco di schede interessanti che mi piacerebbe provare.... che ne dici se posto la mia e vediamo se è possibile modificare /inserire qualcosa? ci sono delle mancanze a mio avviso.... sei d'accordo sull'idea?
temo tu abbia sbagliato post se intendevi quello in cui ci sono le mie schede
hollywoodundead hai detto una marea di falsità:
capisco che tu voglia trarre conclusioni dalla poca esperienza che hai, però credimi hai fatto tante valutazioni errate (magari comprensibili).
Così facendo porti fuori strada gli utenti.
Evita di portare il tuo pensiero senza che sia giustificato da solide basi: nessuno diventa esperto in pochi mesi/anni, quindi è normale che tu faccia degli errori di valutazione, però non proporre le tue idee acerbe agli utenti, perché spesso sono sbagliate
Si hai ragione,ho proposto quella scheda iniziale pensando fosse impostata bene ma ho sbagliato alcune cose e le ho imparate.
Dopo di che ho portato a confronto una mia esperienza personale non piu ragionata ma messa anche in pratica,quindi ho avuto modo di vedere quali feedback avesse quella sessione del mercoledi proposta da manx e ho solo espresso il mio parere.
infine arrivo a leggere,alcune frasi di leviatano che scrive cose che non ho mai detto o scritto,e che le faccine sono una presa in giro,a quel punto mi chiedo cosa ci sia ancora di costruttivo da imparare da una discussione simile e chiudo.
Nessuna colpa a manx,ci mancherebbe,vorrei solo che fosse meno precipitoso nel giudizio delle persone.
hai detto un big per gruppo muscolare a sessione... non hai proposto quello ma una gran cagata, cioè un big a sessione per un neofita, secondo Arnold, ben poco credibile da sé come cosa..
Non l'hai detto ma è comunque senza senso.. un big a muscolo per sessione.. ho impostata una cosa che si può avvicinare a quanto detto da te ma non ho mai detto che tu abbia dato quell'ordine
visto,mai detto quello che hai scritto.Ripeto leviatano rileggi bene quello che scrivo.
Non voglio arrivare a litigare perfavore...
p.s: lunedi petto tricipiti,dove lo vedi il big per ogni sessione?
infine arrivo a leggere,alcune frasi di leviatano che scrive cose che non ho mai detto o scritto,e che le faccine sono una presa in giro,a quel punto mi chiedo cosa ci sia ancora di costruttivo da imparare da una discussione simile e chiudo.
No allora, con calma e tranquillità!
Io non volevo "aggredirti", però capirai che se io (che fondamentalmente non sono nessuno) e Manx, somma divinità germanica di bodyweb, ti diciamo che stai sbagliando qualcosa, non insistere in quel modo per sostenere le tue ragione, non so da quanto ti alleni, io da quasi 7 anni e qualcosa ho imparato, facevo anche io i tuoi errori! Però sostenerli così a spada tratta non è costruttivo...
per quando riguarda quelle due "schede" che ho postato mi riferivo al fatto che tu stessi dicendo di far fare ad un neofita (sotto idea del sommo Arnold) un big a sessione per muscolo, da qui quelle cose che ho scritto.. ma che fossero idea tua non l'ho detto.. era solo per dimostrare quanto fosse priva di senso l'idea di un big per un muscolo ad un neofita..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta