If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non volevo "aggredirti", però capirai che se io (che fondamentalmente non sono nessuno) e Manx, somma divinità germanica di bodyweb, ti diciamo che stai sbagliando qualcosa, non insistere in quel modo per sostenere le tue ragione, non so da quanto ti alleni, io da quasi 7 anni e qualcosa ho imparato, facevo anche io i tuoi errori! Però sostenerli così a spada tratta non è costruttivo...
per quando riguarda quelle due "schede" che ho postato mi riferivo al fatto che tu stessi dicendo di far fare ad un neofita (sotto idea del sommo Arnold) un big a sessione per muscolo, da qui quelle cose che ho scritto.. ma che fossero idea tua non l'ho detto.. era solo per dimostrare quanto fosse priva di senso l'idea di un big per un muscolo ad un neofita..
leviatano sempre con calma e senza rancore ti dico che io non ho ma sostenuto al nostro amico neofita che dovesse fare un big a sessione per ogni muscolo...
Forse ci stiamo fraintendendo sulla parola sessione..
p.s: apparte che la frase che hai scritto,ossia un big per ogni muscolo è priva di senso a priori,perchè i big sono 3,cmq...
leviatano sempre con calma e senza rancore ti dico che io non ho ma sostenuto al nostro amico neofita che dovesse fare un big a sessione per ogni muscolo...
Forse ci stiamo fraintendendo sulla parola sessione..
quel quindi una fullbody l'hai aggiunto te,arnold non l'ha menzionato.Tanto è vero che quando dice di eseguire un esercizio base per gruppo muscolare non si riferisce perforza a una fullbody,ma puo essere anche un lunedi petto-tricipi in cui vi è presente un solo big a riguardo.
e io ho semplicemente illustrato come sia improponibile come cosa mettendo i big in una 3 split e basta.. non ho detto che era un tuo consiglio!
che poi c'è da dire che oltre all'abbinamento...dobbiamo vedere se il neofita è privo di paramorfismi e distrurbi alla schiena prima di mettergli panca e stacchi...
e poi in genere...4 split per un neofita...2 vanno gia piu che bene...
2) come dice sociopatico per un neofita basta comunque una ABA, BAB...
Leviatano mi sembra strano che tu dica certe cose se ti alleni da 7 anni.Fermarsi a pensare che basti una 3 split settimanale per un neofita
è ridicolo.Una scheda non va impostata solo sullla suddivisione...ce ne sono di parametri da adattare.
Leviatano mi sembra strano che tu dica certe cose se ti alleni da 7 anni.Fermarsi a pensare che basti una 3 split settimanale per un neofita
è ridicolo.Una scheda non va impostata solo sullla suddivisione...ce ne sono di parametri da adattare.
Cmq per me è pace fatta
infatti abbiamo detto che basta un ABA.. per favore fermati prima di dire qualcosa che ti causerebbe tanti insulti da Manx.. che per fortuna non guarda più sto 3ad..
una 3 split non basta per un neofita, è perfetta! Basta a quelli di livelli intermedi/avanzati e non basta ad un neofita?
infatti abbiamo detto che basta un ABA.. per favore fermati prima di dire qualcosa che ti causerebbe tanti insulti da Manx.. che per fortuna non guarda più sto 3ad..
una 3 split non basta per un neofita, è perfetta! Basta a quelli di livelli intermedi/avanzati e non basta ad un neofita?
Leviatano non sono un neofita per farmi certe domande.Manx lo rispetto da sempre,non cè bisogno che me lo dici te.
Poi ogni volta stai sempre li a citare manx,come se quello che dici te non avesse valenza.
Leviatano non sono un neofita per farmi certe domande.Manx lo rispetto da sempre,non cè bisogno che me lo dici te.
Poi ogni volta stai sempre li a citare manx,come se quello che dici te non avesse valenza.
Io chiudo,non ho piu nulla da dire.
ho citato manx perché se ti insulta lui non viene cartellinato.. ho abbastanza umiltà da citare chi ne sa più di me quando possibile..
p.s. farsi domande è l'unico modo per crescere.. se si va avanti senza, credendo che ciò che si fa sia giusto, si commettono errori, è anche giusto farlo, l'importante è imparare da essi.
p.p.s. ce l'ha ce l'ha valenza quello che dico.. stronzate non ne sparo senza pensarci un bel pò
ho citato manx perché se ti insulta lui non viene cartellinato.. ho abbastanza umiltà da citare chi ne sa più di me quando possibile..
p.s. farsi domande è l'unico modo per crescere.. se si va avanti senza, credendo che ciò che si fa sia giusto, si commettono errori, è anche giusto farlo, l'importante è imparare da essi.
p.p.s. ce l'ha ce l'ha valenza quello che dico.. stronzate non ne sparo senza pensarci un bel pò
leviatano,noi due non ci capiamo mi sa
Le domande me le faccio,volevo dire di non essere un neofita perchè tu possa farmi certe domande..
bè io enso sinceramento che per dare una scheda valida al nostro amico bisognerebbe capire quali sono le sue caratteristiche e quali gli obiettivi....se dice che ha le gambe enormi che nn riece a trovare pantaloni io lo metterei a corre su tapis roulan e certo nn gli farei fare squat pesanti...bisognerebbe capire bene l individuo in questione..
io mi sono allenato quest'anno in week con un abab
e ho ottenuto risultati che non mi sarei mai aspettato...una 4 slit devi saperla gestire e un neofita non è neanche capace di gestire il movimento nelle trazioni...figuriamoci una scheda...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta