Ecco i risultati di un 3 spil BII che seguo da 6 mesi.
Risultati: +2 kg da 65 a 67 kg ma sono passato dall' 8% al 10%, il che significa 1kg e mezzo di grasso e solo mezzo di muscolo (che sembrano solo sulle gambe).
SONO DECISAMENTE DEPRESSO!
La dieta mi avevate detto che era ok, ma la dovremo rivedere.
Il problema secondo me sta nell'allenamento (altrimenti i guadagni di muscolo sarebbero stati maggiori).
Mi sono sempre allenato ad alto volume e quando ho scoperto McRobert speravo che il BII
potesse alleviare la mia condizione di hg estremo (ma nn sembra essere così).
La progressione dei carichi c'è stata: (panca piana +12 kg, lat avanti +12 kg come esempi),
ma i muscoli?Io faccio BODY BUILDING!
Ecco la mia scheda (che ora cambierò):
Tabella 1
-panca piana 2x8
-lento avanti 2x8
-scrollate con manubri 2x8
-flessioni alle parallele 2x6
Tabella 2
-squat 2x15
-stacchi a gambe tese 2x12
-calf 2x12
Tabella 3
-lat. avanti presa inversa 2x8
-rematore man. singolo 2x8
-curl bilancere 2x8
Non è che è troppo B per dare massa?
Mi ha dato solo forza (e la capisco, 3-4 minuti di riposo sono + adatti per la forza).
Che mi consigliate?
-aggiungere degli eserici?
-abbreviare ancora e passare a 2 slip? (anche se nutro seri subbi)
-altro.....
Con il BII bisobga dare il massimo in massimo 2-3 serie.
Io portavo tutte le serie all'esaurimento positivo, ma c'è altro che devo fare per allenarmi bene che invece non ho fatto?Ditemo vi prego!!!
Capite che bisogna essere maturi per riuscire a dare il massimo in solo 2 serie allenanti. Io mi alleno da 3 anni, pensavo di esserlo, ma dopo questi risultati non ne sono + sicuro (per
questo stò pensando di aggiungere esercizi, sbaglio invece?) .
Grazie a tutti.
Ciao
Risultati: +2 kg da 65 a 67 kg ma sono passato dall' 8% al 10%, il che significa 1kg e mezzo di grasso e solo mezzo di muscolo (che sembrano solo sulle gambe).
SONO DECISAMENTE DEPRESSO!
La dieta mi avevate detto che era ok, ma la dovremo rivedere.
Il problema secondo me sta nell'allenamento (altrimenti i guadagni di muscolo sarebbero stati maggiori).
Mi sono sempre allenato ad alto volume e quando ho scoperto McRobert speravo che il BII
potesse alleviare la mia condizione di hg estremo (ma nn sembra essere così).
La progressione dei carichi c'è stata: (panca piana +12 kg, lat avanti +12 kg come esempi),
ma i muscoli?Io faccio BODY BUILDING!
Ecco la mia scheda (che ora cambierò):
Tabella 1
-panca piana 2x8
-lento avanti 2x8
-scrollate con manubri 2x8
-flessioni alle parallele 2x6
Tabella 2
-squat 2x15
-stacchi a gambe tese 2x12
-calf 2x12
Tabella 3
-lat. avanti presa inversa 2x8
-rematore man. singolo 2x8
-curl bilancere 2x8
Non è che è troppo B per dare massa?
Mi ha dato solo forza (e la capisco, 3-4 minuti di riposo sono + adatti per la forza).
Che mi consigliate?
-aggiungere degli eserici?
-abbreviare ancora e passare a 2 slip? (anche se nutro seri subbi)
-altro.....
Con il BII bisobga dare il massimo in massimo 2-3 serie.
Io portavo tutte le serie all'esaurimento positivo, ma c'è altro che devo fare per allenarmi bene che invece non ho fatto?Ditemo vi prego!!!
Capite che bisogna essere maturi per riuscire a dare il massimo in solo 2 serie allenanti. Io mi alleno da 3 anni, pensavo di esserlo, ma dopo questi risultati non ne sono + sicuro (per
questo stò pensando di aggiungere esercizi, sbaglio invece?) .
Grazie a tutti.
Ciao
Commenta