Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!! Che Cosa Ho Sbagliato????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    RIPETO QUI!SE CRESCEVI XCHè CAMBIARE??MAH......

    Commenta


      #32
      Originally posted by Conan

      Secondo me il BII può esser valido per uno che da tempo pratica questo sport, che ha già un buon fisico e che sta in fase di stallo dopo molti anni di allenamento, cambiando metobdo potrebbe sbloccarsi e riiniziare a crescere ma non credo che questo sia il miglior modo di allenarsi per un princiapiante!!!
      Conan
      Riguardo a questa tua affermazione sono perfettamente daccordo. Anche secondo me il BII non è adatto per un principiante.

      Commenta


        #33
        Ripeto dopo molti anni di sacrifici e risultati si può giungere ad una fase di stallo e forse cambiando radicalmente stile di allenamento e dieta si può superare ma sono sicuro che finchè si continua a crescere ed aumentare i carici non bisogna cambiare metodologia di allenamento passando al BII.
        Se un giorno mi accorgessi di non progredire proverei anche io an cambiare ma finchè miglioro non ci penso proprio.
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #34
          Originally posted by Niko

          Anche secondo me il BII non è adatto per un principiante.
          Cosa intendi per principiante?
          Io mi alleno da 3 anni, sono passato da 57 kg a 67 kg, nn penso di essere proprio un principiante.Sono uno che nn cresce!

          Commenta


            #35
            10 kg sono ottimi in 3 anni per un principiante,beh io in 8 anni avro preso 17 kg fino ad ora,non sto rivalutando il bii,ho cominciato l'anno scorso con questo metodo,tutto ok per la forza,mangio piu di 3300kl al giorno,ma cosi anche il grasso è aumentato poichè solo un allenamento per la forza non era sufficiente,ho solo posto qualche piccolo ritocco alla scheda,non vedo molta differenza tra bii e pompatori,tutti tendiamo a raggiungere la max intensita,o quasi tutti,ora xchè faccio 2 3 serie in piu per esercizio non è che sono diventato un pompatore cioè uno che non condivide le idee altrue,solo che anche io crescevo prima,ho dato una scossa al mio organismo col bii e per la forza è stata una manna,ora con la stessa forza pompo di piu,e cresco!almeno fino ad ora,da settembre a ora sono pasato da 77kg a 81

            Commenta


              #36
              Secondo me stai sbagliando a fare ad altri domande quali: "secondo voi l'intensità è giusta?" o simili.
              Se posso permettermi di darti un aiuto ti direi di ragionare in termini di acquisto di forza, se questo avviene come suggeriscono molti esperti vuol dire che sei sulla giusta strada.
              Io non so che tipo di dieta e integrazione tu segua ma,come ti hanno suggerito gli altri ragazzi questa è molto importante, specialmente quando siamo in fase di massa e ci concentriamo nell'acquisire solo muscoli.
              L'intensità nel BII deve essere portata a livelli estremi, la domanda che ti devi fare è questa: "ho dato veramente il massimo che potevo dare con queste due serie oppure no?".
              LA RISPOSTA LA SAI SOLATANTO TU.

              Commenta


                #37
                Originally posted by lo zar
                Con il BII la dieta la fa quasi da padrona: nn si può magnà a sbafo quando ci si allena solo 2 volte la settimna!!!!!!

                Alimentazione che in tale caso deve essere pesata accuratamente per vedere buoni risultati

                Ricordatevi: il 50% dei risultati a MIO AVVISO derivano da un ottima alimentazione,SOPRATTUTTO poi SE SI SEGUONO TABELLE ABBREVIATE (molti gg di recupero tra le sessioni)
                io pensavo che la dieta contasse ancora di piu'.......

                Commenta


                  #38
                  Grazie a tutti per i consigli.

                  Ho tirato un po' le somme: la mia intenzione è quella di di passare dai 3 allenamenti a settimana a 2.

                  Molto spesso infatti mi capitava di allenare il petto la domenica, quando le gambe erano ancora un po' doloranti dal venerdì (e il dorso da mercoledì).
                  Con un giorno in + di riposo dovrebbe andare meglio.

                  Inoltre penso di aumentare leggermente il volume per la parte superiore del corpo.
                  Come tutti sappiamo volume e intensità sono indirettamente proporzionali.
                  Con le gambe mi accorgo di riuscire a dare il massimo con 1-2 serie: il giorno dopo nn mi reggo in piedi.
                  Purtroppo per petto e dorso, ANCHE SE PORTO TUTTE LE SERIE AL CEDIMENTO, nn sono così morto come quando faccio le gambe.
                  Probabilmente mi manca ancora qualcosa per dare la giusta intensità. Quindi aumenterò di poco il volume.

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by swanz
                    Grazie a tutti per i consigli.

                    Ho tirato un po' le somme: la mia intenzione è quella di di passare dai 3 allenamenti a settimana a 2.

                    Molto spesso infatti mi capitava di allenare il petto la domenica, quando le gambe erano ancora un po' doloranti dal venerdì (e il dorso da mercoledì).
                    Con un giorno in + di riposo dovrebbe andare meglio.

                    Inoltre penso di aumentare leggermente il volume per la parte superiore del corpo.
                    Come tutti sappiamo volume e intensità sono indirettamente proporzionali.
                    Con le gambe mi accorgo di riuscire a dare il massimo con 1-2 serie: il giorno dopo nn mi reggo in piedi.
                    Purtroppo per petto e dorso, ANCHE SE PORTO TUTTE LE SERIE AL CEDIMENTO, nn sono così morto come quando faccio le gambe.
                    Probabilmente mi manca ancora qualcosa per dare la giusta intensità. Quindi aumenterò di poco il volume.
                    Non dimenticare ogni tanto di giocare anche con la frequenza!!!!
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #40
                      Secondo me swanz più riduci l'allenamento e meno miglioramenti noterai a livello fisico....ma è solo un parere...
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by ErikZ


                        Non dimenticare ogni tanto di giocare anche con la frequenza!!!!
                        Intendi?
                        Dovrei allenarmi anche quando ho ancora i DOMS?

                        x Conan: mi fanno molto piacere i tuoi consigli. Mi sono allenato per 2 anni e mezzo da pompatore e non lo rinnego (ci sono sensazioni quali pump ecc... che solo l'allenamento da pompatori sa).
                        Ora voglio però provare il BII e dopo solo sei mesi nn è il caso di arrendermi.

                        Se mai dovessi ritornare un pompatore, ti faccio subito un fischio!

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by ErikZ


                          Non dimenticare ogni tanto di giocare anche con la frequenza!!!!
                          Sottoscrivo in pieno,prova a variare,la frequenza o ad adottare tecniche "d'urto" se vai in sovrallenamento puoi sempre riposare,ma se funzionano,prima CRESCI e poi puoi riposare
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #43
                            Allora ti dico anche la mia....

                            -Innanzitutto 3 gr di pro per Kg di peso corporeo le puoi dimezzare, sono solo soldi buttati e stress per reni per il fegato..

                            ricordati che anche se le diete iperproteiche in soggetti sani non dovrebbero dare alcun fastidio... anche i motori delle auto possono viaggiare sempre a regimi di giri elevati.... poi però ti durano di meno... (ricorda che le cose giuste sono sempre le moderate...)

                            -Per quel che riguarda l'allenamento...Molti di voi non considerano affatto il tempo sotto tensione.. che è QUELLO che CONTA!! tirate su dei gran pesi e poi li muovete troppo velocemente... niente di più sbagliato.. e quì ascolterei quello che dice armando... vai nella sezione HG li c'è scritto come fare per far massa e poi un pò di volume in + non guasta...

                            -Non esagerare con i grassi anzi fai una dieta con pochi grassi (15% provenienti dal pesce e da fonti vegetali come i grassi dei cereali e della pasta e dell'olio d'oliva per esempio) e tieni alti i carboidrati complessi.. le proteine nobili sempre ad ogni pasto principale... in questo modo eviterai di ingrassare e riuscirai a parità di calorie introdotte rispetto ad una dieta con il 30% di grassi a mantenere l'insulina media in circolo più elevata. (e quì adesso venitemi a dire che non ho ragione)

                            -Mangia sempre quando senti fame ma io eviterei di seguire una dieta alla lettera con tutte le cose pesate.. insomma se vuoi la vita più facile vai a occhio o a stomaco se vuoi
                            ..siamo stati creati con le sensazioni che il nostro cervello ci dà di sazietà di fame di sete ecc.. perchè complicarsi la vita con tutti quei conti ?

                            -Bevi un pò di più di quello che ti senti di bere quando hai sete, ascolta il tuo corpo..

                            -Mangia pulito (no zuccheri no all'eccesso di grassi)

                            ecco in linea di massima i miei principi.

                            bye
                            I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎