5 Riti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    I rito per crescere si chiama "ferro" e alimentazione corretta.
    esatto...

    questa è una scopiazzatura fatta da qualche manuale yoga che quelli delle riviste mettono in copertina per farsi comprare il giornale da creduloni e da personalita speranzose che si lasciano influenzare da un uomo in copertina di 80 chili al 4% di bf...dicendo: io faccio cosi.

    Commenta

    • Crakowia
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 150
      • 4
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      allora ti dirò la mia...for men magazine ha come al solito gonfiato i vantaggi per abbindolare i lettori, però dei benefici li avrai..sono delle tecniche simil yoga, che è noto funzionino, abbassando lo stress e con varie altre cose che sarebbe troppo lungo da spiegare..tutto porta a un maggior rilassamento generale, con vantaggi dal punto di vita psichico e ormonale..il fatto che possa aiutare allo sviluppo corporeo è una conseguenza del fatto che vivrai in un ambiente interno meno pesante, quindi avrai più energia tu.

      inizialmente ero scettico su questi argomenti, mi sono dovuto ricredere
      Esatto sono perfettamente daccordo con te, io esercizi del genere non li ho mai provati però mi sembra di capire che a te hanno giovato, quindi cmq li provero!

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza Messaggio
        Esatto sono perfettamente daccordo con te, io esercizi del genere non li ho mai provati però mi sembra di capire che a te hanno giovato, quindi cmq li provero!
        non ho provato proprio questa roba, ma più o meno il principio è lo stesso
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • sociopatico
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1190
          • 49
          • 90
          • Send PM

          #19
          lo yoga serve si anche il pilates serve...i bb pro fatto pilates...aiuta...se sei a 99.9 e vuoi arrivare a 100 aiuta...ma dato che i pro non si mettono a leggere men'health...

          Commenta

          • Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
            lo yoga serve si anche il pilates serve...i bb pro fatto pilates...aiuta...se sei a 99.9 e vuoi arrivare a 100 aiuta...ma dato che i pro non si mettono a leggere men'health...

            non si fa yoga per avere benefici nel bbing..si fa yoga per avere benefici nella vita di tutti i giorni. e di riflesso li si avranno anche nell'allenamento
            sigpic milf member n° 7

            Commenta

            • sociopatico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1190
              • 49
              • 90
              • Send PM

              #21
              quindi come hai detto sopra si arriva a farlo anche per avere anche benefici nel bb tramite riflessi

              Commenta

              • Crakowia
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 150
                • 4
                • 0
                • Bologna
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                non ho provato proprio questa roba, ma più o meno il principio è lo stesso
                Ok grazie 1000 x il tuo parere!

                Commenta

                • gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                  esatto...

                  questa è una scopiazzatura fatta da qualche manuale yoga che quelli delle riviste mettono in copertina per farsi comprare il giornale da creduloni e da personalita speranzose che si lasciano influenzare da un uomo in copertina di 80 chili al 4% di bf...dicendo: io faccio cosi.
                  no, beh aspetta, i cinque riti tibetani hanno una tradizione antichissima sebbene nebulosa.
                  sola loro diffusione in occidente è relativamente recente, peraltro la storia della stessa è abbastanza affascinante con spie,furti, pseudonimi maschili a celare, probabilmente una donna and so on. ma ora lasciamo perdere.
                  e sì. è una delle mille tradizione yoga.

                  abbinate alle asana ci sono delle frasi da pronunciare (non ripetere mentalmente, proprio pronunciare, in quanto l'atto stesso della fonazione è fondamentale in tutta la meditazione tibetana e non fanno eccezione questi esercizi)


                  soprattutto il primo esercizio ha poi una storia a sè che lo porta fino ai dervisci, ma - di nuovo - non è questa la sede.



                  c'è da dire che i lama tibetani sono soggettini un po' così che, ad esempio, insegnano che l'invecchiamento e il deterioramento del corpo in verità non esistono. è un' illusione che si nutre di sè stessa e, dunque, diventa realtà.
                  Last edited by gorgone; 22-04-2009, 22:53:34.

                  Commenta

                  • Crakowia
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 150
                    • 4
                    • 0
                    • Bologna
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    no, beh aspetta, i cinque riti tibetani hanno una tradizione antichissima sebbene nebulosa.
                    sola loro diffusione in occidente è relativamente recente, peraltro la storia della stessa è abbastanza affascinante con spie,furti, pseudonimi maschili a celare, probabilmente una donna and so on. ma ora lasciamo perdere.
                    e sì. è una delle mille tradizione yoga.

                    abbinate alle asana ci sono delle frasi da pronunciare (non ripetere mentalmente, proprio pronunciare, in quanto l'atto stesso della fonazione è fondamentale in tutta la meditazione tibetana e non fanno eccezione questi esercizi)


                    soprattutto il primo esercizio ha poi una storia a sè che lo porta fino ai dervisci, ma - di nuovo - non è questa la sede.



                    c'è da dire che i lama tibetani sono soggettini un po' così che, ad esempio, insegnano che l'invecchiamento e il deterioramento del corpo in verità non esistono. è un' illusione che si nutre di sè stessa e, dunque, diventa realtà.
                    Quindi te in definitiva che ne pensi?

                    Commenta

                    • sociopatico
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 1190
                      • 49
                      • 90
                      • Send PM

                      #25
                      servirebbe di piu un mental training alla zane..

                      Commenta

                      • Crakowia
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2009
                        • 150
                        • 4
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                        servirebbe di piu un mental training alla zane..
                        ???

                        Commenta

                        Working...
                        X