Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
5kg in un mese
Collapse
X
-
Last edited by BornAgain; 23-04-2009, 13:46:19.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao ragazzi, io invece pesavo 85kg ed adesso peso 81kg pero credo di aver messo massa pulita pur avendo perso un paradosso..........
piu che 1 paradosso, un sognoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
si ma non voglio dire ca... pero veramente sono migliorato anche se quando ho iniziato circa un anno fa pesavo 85kg pero' il mio peso è da tener conto in proporzione all'altezza 1,86. mr oat ma tu fai anche piani di allenamento on-line...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma non voglio dire ca... pero veramente sono migliorato anche se quando ho iniziato circa un anno fa pesavo 85kg pero' il mio peso è da tener conto in proporzione all'altezza 1,86. mr oat ma tu fai anche piani di allenamento on-line...
casomai apri un post tuo, xo cosa ti interessa sapere? riguardo allenamento o alimentazione?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao ragazzi, io invece pesavo 85kg ed adesso peso 81kg pero credo di aver messo massa pulita pur avendo perso un paradosso..........
Commenta
-
-
certo ne sono consapevole che perdo anche un po di muscolo ma comunque credo che in proporzione ne ho perso poco sia chiaro io non sono grasso il mio problema si è sempre localizzato su basso addome e fianchi ma niente di esagerato se si giudica nella normalita mentre visto con occhio di uno ragazzo di palestra devo sicuramente migliorare soprattutto ora che non mi alleno da 15 giorni e mangiato molto male....per oat apro un nuovo post ma io volevo dei pareri o meglio opinoni sul tipo di allenamento.
ps
quello della foto sei tu?complimentiLast edited by salsa; 24-04-2009, 13:34:16.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vanzisu Visualizza Messaggiociao a tutti , sono nuovo . sono alto e magro e vorrei aumentare 5/6 kg . mi hanno consigliato il cell tech con abbinato palestra . posso fidarmmi aiutatemi
questo è l'ordine di cosa devi fare:
1) alimentazione
2) palestra
3) eventuale integrazione
gli integratori presi alla babbo non servono a niente, per risultati immediati prova con Lourdes, funziona sicuramente meglio. Ci vogliono anni e anni per avere risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
questo è l'ordine di cosa devi fare:
1) alimentazione
2) palestra
3) eventuale integrazione
gli integratori presi alla babbo non servono a niente, per risultati immediati prova con Lourdes, funziona sicuramente meglio. Ci vogliono anni e anni per avere risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio4) e riposo...ricordiamolo e' molto importante...
1) alimentazione
2) allenamento
3) riposo
4) integrazione
Commenta
-
Commenta