Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Problema panca stretta
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioprova a distanziare le mani lasciando 2 pollici di distanza l'una dall'altra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi sembra eccessivo.. non so se alla lunga possa essere dannoso..
Commenta
-
-
scusate ma alla fine che differenza c'è tra il fare la panca stretta al multi o libera?.... nessuno... non è mica uno squat. Semmai la differenza è nella tensione continua, che è + facile da tenere al multi, rispetto al bilanciere libero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
IL problema principale nella panca stretta è la posizione dei gomiti, evitare di aprirli trasferendo lo sforzo su altri gruppi senza isolare bene il tricipite come avviene tenendoli sempre, per tutto il movimento, bene aderenti al corpo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIL problema principale nella panca stretta è la posizione dei gomiti, evitare di aprirli trasferendo lo sforzo su altri gruppi senza isolare bene il tricipite come avviene tenendoli sempre, per tutto il movimento, bene aderenti al corpo.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusate ma alla fine che differenza c'è tra il fare la panca stretta al multi o libera?.... nessuno... non è mica uno squat. Semmai la differenza è nella tensione continua, che è + facile da tenere al multi, rispetto al bilanciere libero.
Commenta
-
-
mi sembra strano. Pero' boh.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusate ma alla fine che differenza c'è tra il fare la panca stretta al multi o libera?.... nessuno... non è mica uno squat. Semmai la differenza è nella tensione continua, che è + facile da tenere al multi, rispetto al bilanciere libero.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sembra strano. Pero' boh.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomanx ma allora valo lo stesso discorso pure per la panca piana??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomanx ma allora valo lo stesso discorso pure per la panca piana??
se lo fai al multi invece non può cascarti in avanti..quindi non c'è necessita della salita /..credo per questo manx dice che è indifferente.
anche se non so come ti devi posizionare al multi..mai usato...sempre fatto tutto libero..preferisco.
immagino sempre sotto i capezzoli...ma non so..bo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionella libera devi seguire una traiettoria a / o a J perchè se tu salissi in verticale..in chiusura ti troveresti a dover usare i delts per equilibrare con un momento il bilanciere che tende a cascarti sull'addome....a mò di alzata frontale.
se lo fai al multi invece non può cascarti in avanti..quindi non c'è necessita della salita /..credo per questo manx dice che è indifferente.
anche se non so come ti devi posizionare al multi..mai usato...sempre fatto tutto libero..preferisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò la traiettoria a J è piuttosto naturale.. la rigida imposizione verticale, come dicevo, potrebbe creare qualche disturbo, nel lungo periodo (ma anche nel breve, credo sia anche una questione soggettiva..)
meglio libera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionella libera devi seguire una traiettoria a / o a J perchè se tu salissi in verticale..in chiusura ti troveresti a dover usare i delts per equilibrare con un momento il bilanciere che tende a cascarti sull'addome....a mò di alzata frontale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta