If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando eseguo la panca stretta non sento i tricipiti lavorare bene quasi non li sento proprio!l esecuzione e come questa di yashiro presa larghezza spalle e gomiti aderenti al corpo...non so cosa sbaglio qualche consiglio?? YouTube - Panca stretta tricipiti 6x90 Kg (198 lbs)
Hai provato a tenere una presa più stretta del solito (non a mani unite sia chiaro eh) ? ovviamente tenendo sempre i gomiti aderenti ai fianchi e scendendo con il bilanciere appena sotto i capezzoli.
Hai provato a tenere una presa più stretta del solito (non a mani unite sia chiaro eh) ? ovviamente tenendo sempre i gomiti aderenti ai fianchi e scendendo con il bilanciere appena sotto i capezzoli.
ancora piu stretta non ho provato...provai a mani unite tempo fa ma sentivo fastidio ai polsi
Quando eseguo la panca stretta non sento i tricipiti lavorare bene quasi non li sento proprio!l esecuzione e come questa di yashiro presa larghezza spalle e gomiti aderenti al corpo...non so cosa sbaglio qualche consiglio??
potresti provare a farli al multipower, io fatti la li senti lavorare di +...
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ma hai visto miglioramenti in termini di massa? A volte può sembrare di non sentirli lavorare.. ma lavorano eccome.. Quando scendi a che altezza del petto tocca il bilanciere?
Ma hai visto miglioramenti in termini di massa? A volte può sembrare di non sentirli lavorare.. ma lavorano eccome.. Quando scendi a che altezza del petto tocca il bilanciere?
Bhe il braccio e cresciuto quindi miglioramenti ce ne sono ma non eseguo solo questo esercizio per io tricipiti quindi non so quanto ha inciso sul miglioramento...per me poco...cmq il bilanciere tocca qlc cm sotto i capezzoli
Bhe il braccio e cresciuto quindi miglioramenti ce ne sono ma non eseguo solo questo esercizio per io tricipiti quindi non so quanto ha inciso sul miglioramento...per me poco...cmq il bilanciere tocca qlc cm sotto i capezzoli
La panca stretta è un ottimo esercizio.. per me è stato il più proficuo..
Prova ad arrivare alla base dei pettorali.. poco poco più giù.. La presa va bene larghezza spalle.. basta che sia stretta ma il più "naturale" possibile..
La panca stretta è un ottimo esercizio.. per me è stato il più proficuo..
Prova ad arrivare alla base dei pettorali.. poco poco più giù.. La presa va bene larghezza spalle.. basta che sia stretta ma il più "naturale" possibile..
grazie del consiglio!me li appunto tuttila prossima settimana provo a vedere se le sensazioni migliorano
potrei valutare anche questa ipotesi anche se preferisco farli liberi...
svincolati dalle teorie bodywebbiane che vogliono l'uso di pesi liberi sempre e comunque....usa la testa sempre
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta