ciao volevo sapere io mi alleno ogni giorno da lunedi a sabato volevo chiedervi qualè il muscolo che si sviluppa prima cioe che viene in fuori prima in poco tempo
una curiosita
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao volevo sapere io mi alleno ogni giorno da lunedi a sabato volevo chiedervi qualè il muscolo che si sviluppa prima cioe che viene in fuori prima in poco tempo
non otterrai mai nulla in quel modo,fidati,abbiamo la stessa età e anch io mi allenavo come te 2 anni fa...risultati zero,fatica tanta....
Se vuoi possiamo provare ad impostare qualcosa di serio,ti va?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioil penis.
fosse così rocco mi farebbe un baffo!!!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioguarda io allenandomi ogni giorno e sono a 2 mesi di palestra e prendo il nitric pump e vedo risultati cioe petto piu duro tricipiti piu duri e si vedono un po e dorsali
è apparenza... non so cosa sia il nitric pump...non ne ho proprio idea...pero' posso dirti (e lo fara' chiunque qui), che se ti alleni in quel modo non andrai lontano...
Intanto posta i tuoi dati, altezza peso anzianita' di allenamento. Poi posta anche come ti alleniSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
il nitric pump e un voluminizzatore e della progetto e nutrizione prodotto italiano cmq sono alto 1.73 peso 68 kg e stamattina mi sono fatto fare 2 schede per massa ma nn te le dico perche nn me le ricordo scusami pero allenandomi metto pesi elevati dove sforzo molto i muscoliMaXxX
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioil nitric pump e un voluminizzatore e della progetto e nutrizione prodotto italiano cmq sono alto 1.73 peso 68 kg e stamattina mi sono fatto fare 2 schede per massa ma nn te le dico perche nn me le ricordo scusami pero allenandomi metto pesi elevati dove sforzo molto i muscoli
e allora nn vedo come ti si puo' aiutareSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioil nitric pump e un voluminizzatore e della progetto e nutrizione prodotto italiano cmq sono alto 1.73 peso 68 kg e stamattina mi sono fatto fare 2 schede per massa ma nn te le dico perche nn me le ricordo scusami pero allenandomi metto pesi elevati dove sforzo molto i muscoli
Fai una split ABC i giorni dispari ed un'altra i giorni pari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza MessaggioEh già, al giorno d'oggi con una sola scheda cosa vuoi che si faccia!
Fai una split ABC i giorni dispari ed un'altra i giorni pari?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta