Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Cambio Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    un altra cosa... questa è una scherda di manx, quindi vorrei sapere anche da lui che ne pensa ma bo penso nn risponda a me -.-
    va beh.. il sec giorno inizio con gli stacchi, e nn capisco il perchè.. in una split così nn dovrei allenare un gruppo alla settimana? negli stacchi le gambe lavorano e nn poco...

    Commenta


      #17
      qualche parere???

      Commenta


        #18
        up

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da R i k Visualizza Messaggio
          un altra cosa... questa è una scherda di manx, quindi vorrei sapere anche da lui che ne pensa ma bo penso nn risponda a me -.-
          va beh.. il sec giorno inizio con gli stacchi, e nn capisco il perchè.. in una split così nn dovrei allenare un gruppo alla settimana? negli stacchi le gambe lavorano e nn poco...
          dai una letta qui http://www.bodyweb.com/allenamento/1...o-schiena.html

          Commenta


            #20
            ok però questo conferma il mio dubbio...
            le gambe lavorano troppo...
            nn sarebbe meglio stacchi rumenia questo punto?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da R i k Visualizza Messaggio
              ok però questo conferma il mio dubbio...
              le gambe lavorano troppo...
              nn sarebbe meglio stacchi rumenia questo punto?
              si può reggere benissimo però stacchi il giorno del dorso e squat il giorno delle gambe.. i rumeni non allenano le gambe come lo squat.. molto molto meno.. se vuoi puoi farli al posto degli squat però è un salto di qualità in negativo..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                si può reggere benissimo però stacchi il giorno del dorso e squat il giorno delle gambe.. i rumeni non allenano le gambe come lo squat.. molto molto meno.. se vuoi puoi farli al posto degli squat però è un salto di qualità in negativo..
                avrei messo i rumeni al posto degli stacchi normali il gg del dorso..
                lo squat nn si tocca infatti
                perche ho cambiato scheda da poco e mi facevano abb male le gambe venerdì prima di iniziare gambe...

                Commenta


                  #23
                  allora no fai squat e basta.. rumeni e squat sono esercizi ancora più per le gambe di quanto non lo sia lo stacco..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎