quando si anno dolori da sovrallenamento tipo quelli che sto avvertendo in questo momnto che che tra laltro vanno e vengono cosa è meglio fare? assoluto riposo a finche non passa del tutto il dolore ??
in sovrallenamento....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cavolo ! gli ultimi tre topic di questa sezione sono tutti i tuoi
comunque sei sicuro di essere in sovrallenamento ? da quanto ti alleni?
da quello che ho letto nei tuoi topic non mi sembra che ti alleni da moltissimo .. e per andare in sovrallenamento non ci vuole certo poco ...
sei sicuro che non parli di dolori tipo Doms????
-
-
si chiamano doms per un neofita come te e' normale
fai un po' di search da solo
se continui cosi ti bannano entro le 21
Last edited by zerocalc; 20-04-2009, 21:09:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiosi chiamano doms per un neofita come te e' normale
fai un po' di search da solo
se continui cosi ti bannano entro le 21
http://www.bodyweb.com/langolo-del-n...enza-doms.html
Commenta
-
-
chiudiamo ok? stai insozzando ovunque: usa la funzione SEARCH in alto a ds.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta