x Esperti (Gawain, Erikz,......)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

un appoggio totale allo stacco eseguito come descritto da Erikz...personalmente mi sono "inventata" alcune variazioni per coinvolgere i glutei in modo più completo ma......queste vanno personalizzate valutando il soggetto che le esegue: mobilità del bacino e ampiezza dello stesso......

è vero se non piace non piace......ma è d'aiuto dirte che se fatto bene piacerà aglòi altri il risultato (eh eh...)

ciao Fit
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by fitwoman
      un appoggio totale allo stacco eseguito come descritto da Erikz...personalmente mi sono "inventata" alcune variazioni per coinvolgere i glutei in modo più completo ma......queste vanno personalizzate valutando il soggetto che le esegue: mobilità del bacino e ampiezza dello stesso......

è vero se non piace non piace......ma è d'aiuto dirte che se fatto bene piacerà aglòi altri il risultato (eh eh...)

ciao Fit
      Per te sono d'accordo, per me non vorrei che piacesse agli altri... ; forse ha ragione mia moglie: mi dice spesso che ho un bel...popo . Ma voi donne guardate anche quello?

A parte gli scherzi, se hai qualche suggerimento per consentire di coinvolgere meglio femorali e glutei (parte bassa del corpo insomma) più che la parte alta del corpo, sono tutt'orecchi.....grazie!
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by Gawain
        Le gambe non dovrebbero mai essere completamente tese.

Appena posso scannerizzo la corretta esecuzione
        Gaw, se ci riesci, penso che eviteremo (eviterai!) allenamenti infruttuosi (se non peggio) a molti ragazzi!
        Grazie davvero!
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originally posted by Deep

Per te sono d'accordo, per me non vorrei che piacesse agli altri... ; forse ha ragione mia moglie: mi dice spesso che ho un bel...popo . Ma voi donne guardate anche quello?

DIREI PROPRIO DI SI........SAI CREDO CHE OLTRE ALLE CLASSICHE SPALLE E ADDOME ANCHE I GLUTEI ATTIVINO A LIVELLO INCONSCIO L'IDEA DI POTENZA VIRILE.....(IN EFFETTI LA FUNZIONE DI QUESTI MUSCOLI è VERAMENTE FUNZIONALE IN CERTI CASI EH... EH...)

A parte gli scherzi, se hai qualche suggerimento per consentire di coinvolgere meglio femorali e glutei (parte bassa del corpo insomma) più che la parte alta del corpo, sono tutt'orecchi.....grazie!
          ASPETTEREI I DISEGNI POSTATI DA GAWAIN E POI AGGIUNGEREI I COMMENTI, FACCIAMO PRIMA.......

CIAO
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Deep
              x Rimpoche: hai perfettamente ragione. Dal momento che hai passato ciò che io sto passando in questo momento volevo chiederti se le gambe le lasci sempre leggermente flesse o diventano tese in una delle due fasi (iniziale e finale).

Erik, Mister X, Gawain, vorrei un parere anche da voi!

Grazie!
              come al solito concordo con GAW.
              poi ti consiglio vivamente di comprare "tecnica di allenamento con i pesi" di McRobert.

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Grazie per le foto, Gaw!
                Pensavo che per leggermente flesse si intendesse di meno rispetto alla foto, ma le gambe devono rimanere in quello stato per tutta la durata dell'esercizio?

x Fit: aspetto i tuoi consigli...

Commenta

Working...
                X