Dark Side....pace fatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Dark Side....pace fatta

Anche a causa della mia malattia mentale (leggi nota) sono stato male da venerdì.
    Non potendo usare il computer avevo scritto su un foglio di carta la mia replica a Dark, per trascriverla oggi, 03.12.2001, sul forum.
    Dark, ho letto la tua risposta e anch'io considero la faccenda chiusa, però volevo ugualmente farti leggere quello che avevo scritto. Una precisazione: non c'è nulla di falso o architettato in quello che ho scritto, proprio per questo mi sento più sollevato, è difficile che io sospenda qualcosa già in atto, mi è più volte accaduto in passato, ma non posso dire di più in pubblico.
    Volevo una tua ultima conferma sulla pace fatta, per placare completamente le mie ossessioni.

Originally posted by Dark Side
    Ehi, pupetto!

Sei fuori strada, ho 41 anni, tu ragazzino quanti ne hai?

So dove lavori e cosa fai. Da noi si risolve con il fucile….

Hai letto i miei post…bravo!
    Pensa che sono nato in un paese vicino Roma, dove ci si ammazza fra parenti per un minimo sgarbo.
    Ho parenti acquisiti che abitano dalle tue parti (S.Luca e Bovalino), a cui basterebbe che facessi una telefonata…..ti consiglio più attenzione nel minacciare perché potresti pentirtene.

Io posto dove voglio, dillo a tuo padre di non postare…..

Non ti permettere più di nominare persone della mia famiglia.

Un piccolo consiglio: non ti conosco e spero che le tue minacce siano state dettate da un momento di rabbia.
    Questo lo dico per il tuo bene, se poi ci tieni a continuare con quel tono…beh…lo sai che lavoro in una società di informatica e ci metto poco a conoscerti meglio. Decidi tu…ma alla svelta perché io non parlo solo per mettere paura.

p.s. Dal momento che dici di conoscermi, ti do un’altra informazione di cui sono già a conoscenza la maggior parte delle persone del forum.
    Soffro di una malattia chiamata “disturbo ossessivo-compulsivo”, in parole povere, quando vengo “disturbato” mi si crea un’ossessione che dura fino a quando non metto in atto una “compulsione”, cioè fino a quando non mi ritengo appagato del torto subito. Se avessi letto tutti i miei post questo avresti dovuto saperlo.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • Dark Side
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 471
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Ok Deep, come già ho detto nell'altro post, anche per me è Pace Fatta!!!!

Comprendo (anche a me hanno diagnosticato qualcosa di simile a quello che hai postato) il Tuo star male da venerdì e mi scuso per esserne stato la causa.

Ciao e Buona settimana.

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Grazie Dark! Mia moglie è proprio di Reggio città.
      Ciao!
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
      X