If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per voi cosa "blocca" di più una buona crescita... una dieta ipocalorica... o una grande quantita di attivita aerobica/anaerobica tutti i giorni ( es. interval training tutto i giorni )...
ps
nn rispondetemi entrambi perke nn sono cosi coglione :P
prima una cosa scusa, abbinate o ognuno fatta per i fatti propri?
nel senso! In che contesto? Chesso.. dieta di massa con interval training? Dieta ipocalorica in massa o definizione?
no no io intendo per fatti propri... ossia...
allenamento con i pesi da massa... con cosa sta peggio...
dieta ipocalorica e ovviamente zero aerobica...
allenamento aerobico stile interval training tutti i giorni e dieta da massa...
la mia curiosita viene perke io vorrei mettere massa pero tra poko inizio ad andare al mare e non voglio la pancetta quindi per il momento vorrei " sacrificare magari un po di muscoli " per avere meno grasso...
so bene che è quasi impossibile pero vaabbe una via di mezzo temporanea.. cmq nn dilunghiamoci restiamo sulla prima questione grazie
no no io intendo per fatti propri... ossia...
allenamento con i pesi da massa... con cosa sta peggio...
dieta ipocalorica e ovviamente zero aerobica...
allenamento aerobico stile interval training tutti i giorni e dieta da massa...
la mia curiosita viene perke io vorrei mettere massa pero tra poko inizio ad andare al mare e non voglio la pancetta quindi per il momento vorrei " sacrificare magari un po di muscoli " per avere meno grasso...
so bene che è quasi impossibile pero vaabbe una via di mezzo temporanea.. cmq nn dilunghiamoci restiamo sulla prima questione grazie
allora.. mettere su massa e buttare giù pancia è dura..
se vai una ipo perdi sicuramente un pò di massa.. se fai massa pura e HIIT tutti i giorni credo che cmq catabolizzi..
Come dice Leviatano se fai una dieta ipocalorica non cresci...se fai troppa attività cardio non cresci perchè catabolizzi....mi spieghi come puoi pretendere che non ti rispondano tutti e 2?...bho?
dieta x massa + poco cardio = massa e magari panza, dipende dalla dieta
dieta x massa + tanto cardio = poca massa e altrettanta poca panza
dieta x def + poco cardio= 6 un cogli*ne
dieta x def + tanto cardio = catabolizzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta