Parere crescita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interitus
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 75
    • 0
    • 0
    • Puglia
    • Send PM

    Parere crescita

    Dopo circa un mese di ho ripreso le mie misure per vedere se ero cresciuto o meno e questi sono i risultati, datemi un parere, per sapere se sono in media o se vado male. grazie
    Età: 24 anni
    Altezza: 1.85m
    Peso: 69.9kg -> 70.7kg
    BFM: 9.5% -> 9.5%
    Idratazione: 63,4% -> 63.6%
    Massa muscolare: 60.2kg -> 60.8kg
    Massa ossea: 3.2Kg -> 3.2kg
    Collo: 35cm -> 35cm
    Polso: 16.5cm -> 16.5cm
    Bicipiti: 27cm -> 27cm
    Petto: 96cm -> 97.5cm
    Vita: 79.5cm -> 80cm
    Femorale: 48cm -> 52cm
    Diario di un novizio

    Per Aspera ad Astra
  • Silver85
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1666
    • 63
    • 55
    • Send PM

    #2
    In 1 mese e basta direi che è molto buono anche se sei molto magro, continua ad allenarti e a mangiare x fare della buona massa!

    Nelle gembe hai fatto un bel miglioramento...forse anche troppo...ri-prendi le misure x sicurezza
    Last edited by Silver85; 20-04-2009, 11:34:49.
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

    Il mio diario

    Commenta

    • BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

      #3
      8 etti in piu' e 4 cm di coscia per gamba?mmmmm..è strano..di sto passo arrivi a 75kg con le gambe di Coleman...misura meglio e non pretendere miracoli dopo un solo mese. se hai preso davvero quasi un kg di muscoli dovresti essere contento, anche perchè mantieni una bassa bf

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        8 etti in piu' e 4 cm di coscia per gamba?mmmmm..è strano..di sto passo arrivi a 75kg con le gambe di Coleman...misura meglio e non pretendere miracoli dopo un solo mese. se hai preso davvero quasi un kg di muscoli dovresti essere contento, anche perchè mantieni una bassa bf
        Passi il 1,5 cm di circonferenza petto, ma 4 cm di coscia mi sembrano troppi anche a me...

        P.S.: è "molto facile", per la misura delle cosce, misurare in punti diversi di volta in volta... e ciò rende i risultati imprecisi...
        sigpic

        Commenta

        • interitus
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 75
          • 0
          • 0
          • Puglia
          • Send PM

          #5
          ammetto che ci può essere un errore di misurazione, ma sarebbe iterativo, perche ad una minura di controllo(stessa distanzaq dal'anca) il risultato è sempre lo stesso. l'unica attenuante e che le gambe sono da sempre il mio punto di forza(sia in resisenza che potenza; detengo ancora il record locale di resistenza in pedalata(6 ore e qualchecosa a 40km orari), ed inoltre è dove ho aumentato di più i carichi).
          Diario di un novizio

          Per Aspera ad Astra

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da interitus Visualizza Messaggio
            ammetto che ci può essere un errore di misurazione, ma sarebbe iterativo, perche ad una minura di controllo(stessa distanzaq dal'anca) il risultato è sempre lo stesso. l'unica attenuante e che le gambe sono da sempre il mio punto di forza(sia in resisenza che potenza; detengo ancora il record locale di resistenza in pedalata(6 ore e qualchecosa a 40km orari), ed inoltre è dove ho aumentato di più i carichi).
            Beh, meglio così allora!!
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X