Mantenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    Mantenimento

    Come sapete ho la gamba sx ko per i prossimi 35gg+ riabilitazione, però il resto è funzionate, quindi anche per passare un pò di tempo vorrei tenermi in forma ugualmente in pale.
    Ho sistemato l'alimentazione(low carb stretta) per la fondata para di prendere kg in questo periodo(fondata perchè conosco il mio metabolismo).

    Ho buttato giù un programmino per queste settimane tenendo presente che non posso poggiare il piede per terra eo fare esercizi in piedi.


    Lun
    Petto+tricipiti
    Panca piana 5x5
    panca inclinata con man 3x8
    croci panca 30° 3x12
    tricipiti??? boh datemi una mano


    Mer Dorso+ bicipiti

    Lat machine avanti 3x12+1 6/6/6
    rematore manubri 4x6
    Lat machine presa stretta 3x12
    panca scot 3x8
    curl seduto 3x12


    Ven Spalle

    Military press 5x5
    alzate frontali 3x8
    alzate laterali seduto 3x12
    incroci ai cavi panca piana 4x10


    Che vi sembra la gamba dx è ok ha senzo fare un pò di leg ext e leg curl????per gli abs che m'invento naturalmente quello il ragazzo con cui mi alleno mi dovrà sorbettare carico scarico bilanceri.

    Ps Dips li faccio con le stampelle .......auhuhahuauha
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    per i tricipiti direi French Press, ma per quanto riguarda l'allenare una gamba sola direi di no.. l'altra la ritroverai più debole, non ne vale la pena di creare uno squilibrio anche nel tempo in cui qst è ferma..

    Commenta

    • BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

      #3
      mantenimento?guarda che se non fai gambe sul busto cresci di piu' visto che usi tutte le energie per allenare solo metà del corpo...puoi tranquillamente pretrendere di avere risultati. Peccato che stai stretto con la dieta quindi la massa non la metti..di certo il busto non ne risente perchè non fai gambe anzi..

      E se ti sei fatto male ad un piede puoi comunque fare leg curl e leg extension..
      Last edited by BornAgain; 20-04-2009, 09:16:34.

      Commenta

      • Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        mantenimento?guarda che se non fai gambe sul busto cresci di piu' visto che usi tutte le energie per allenare solo metà del corpo...puoi tranquillamente pretrendere di avere risultati. Peccato che stai stretto con la dieta quindi la massa non la metti..di certo il busto non ne risente perchè non fai gambe anzi..

        E se ti sei fatto male ad un piede puoi comunque fare leg curl e leg extension..

        Commenta

        • Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          mantenimento?guarda che se non fai gambe sul busto cresci di piu' visto che usi tutte le energie per allenare solo metà del corpo...puoi tranquillamente pretrendere di avere risultati. Peccato che stai stretto con la dieta quindi la massa non la metti..di certo il busto non ne risente perchè non fai gambe anzi..

          E se ti sei fatto male ad un piede puoi comunque fare leg curl e leg extension..
          Ho il gesso fino al ginocchio, cmq sia non voglio mettere massa ne tantomeno grasso
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta

          • Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

            #6
            per il mantenimento ti consiglio full body..

            Commenta

            • BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              Ho il gesso fino al ginocchio, cmq sia non voglio mettere massa ne tantomeno grasso
              io son talmente ciuccio che se il gesso non supera il ginocchio farei lo stesso leg ext e leg curl

              massa non la metti se stai bassissimo di kcal e grasso nemmeno..al massimo van giu' le gambe come tono..ma è tutta roba che si riprende in 15 giorni quando le rialleni. Sul busto puoi allenarti alla morte

              Commenta

              • Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                per il mantenimento ti consiglio full body..
                Credo di fare le 3 split anche per ammazzare il tempo altrimenti in 35 gg mi vengono le ragnatele nei zebedei, ripeto non voglio ingrassare
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta

                • Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

                  #9
                  puoi fare benissimo 3 split di full body differenti tra loro.. poi era solo un'idea!

                  Commenta

                  • Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

                    #10
                    Fatto il petto, datemi pure dello psicopatico l'uso delle stampelle non credevo ch emi fiaccasse tanto cmq sia l'importante era provarci e ci sono riuscito
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta

                    Working...
                    X