Come sapete ho la gamba sx ko per i prossimi 35gg+ riabilitazione, però il resto è funzionate, quindi anche per passare un pò di tempo vorrei tenermi in forma ugualmente in pale.
Ho sistemato l'alimentazione(low carb stretta) per la fondata para di prendere kg in questo periodo(fondata perchè conosco il mio metabolismo).
Ho buttato giù un programmino per queste settimane tenendo presente che non posso poggiare il piede per terra eo fare esercizi in piedi.
Lun
Petto+tricipiti
Panca piana 5x5
panca inclinata con man 3x8
croci panca 30° 3x12
tricipiti??? boh datemi una mano
Mer Dorso+ bicipiti
Lat machine avanti 3x12+1 6/6/6
rematore manubri 4x6
Lat machine presa stretta 3x12
panca scot 3x8
curl seduto 3x12
Ven Spalle
Military press 5x5
alzate frontali 3x8
alzate laterali seduto 3x12
incroci ai cavi panca piana 4x10
Che vi sembra la gamba dx è ok ha senzo fare un pò di leg ext e leg curl????per gli abs che m'invento naturalmente quello il ragazzo con cui mi alleno mi dovrà sorbettare carico scarico bilanceri.
Ps Dips li faccio con le stampelle .......auhuhahuauha
Ho sistemato l'alimentazione(low carb stretta) per la fondata para di prendere kg in questo periodo(fondata perchè conosco il mio metabolismo).
Ho buttato giù un programmino per queste settimane tenendo presente che non posso poggiare il piede per terra eo fare esercizi in piedi.
Lun
Petto+tricipiti
Panca piana 5x5
panca inclinata con man 3x8
croci panca 30° 3x12
tricipiti??? boh datemi una mano
Mer Dorso+ bicipiti
Lat machine avanti 3x12+1 6/6/6
rematore manubri 4x6
Lat machine presa stretta 3x12
panca scot 3x8
curl seduto 3x12
Ven Spalle
Military press 5x5
alzate frontali 3x8
alzate laterali seduto 3x12
incroci ai cavi panca piana 4x10
Che vi sembra la gamba dx è ok ha senzo fare un pò di leg ext e leg curl????per gli abs che m'invento naturalmente quello il ragazzo con cui mi alleno mi dovrà sorbettare carico scarico bilanceri.
Ps Dips li faccio con le stampelle .......auhuhahuauha
Commenta