Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
parere abbinamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioscusate raga...ma solitamente la divisione dei gruppi muscolari non si fa mettendo 1gruppo muscolare grande esempio petto e un gruppo muscolare piccolo esempio tricipiti?...quì leggo petto e dorso lo stesso giorno
ad ogni modo concordo col tuo pensiero:
lunedì: dorso - bicipiti - addome (grande, piccolo, piccolo)
mercoledì: gambe - polpacci - tricipiti (grande, piccolo, piccolo)
venerdì: petto - spalle (medio, medio)
tenendo conto del fatto che fare il petto nel workout successivo ai tricipiti non è consigliato, in quanto lavorano in sinergia. ma volendo fare una tre split, non vedo alternative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti il dorso è un gruppo grande, il petto è medio
tenendo conto del fatto che fare il petto nel workout successivo ai tricipiti non è consigliato, in quanto lavorano in sinergia. ma volendo fare una tre split, non vedo alternative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti il dorso è un gruppo grande, il petto è medio
-lunedì: dorso - bicipiti - tricipiti (grande, piccolo, piccolo)
-mercoledì: gambe - polpacci - abs(grande, piccolo, piccolo)
-venerdì: petto - spalle (medio, medio)
a me piacerebbe cosi...ma anche
-lunedietto-spalle(delt front e lat:solo alzate lat e front no distensioni)bic+tric
-mercoledi:gambe+polp+abs
-ven:spalle distensioni+dorsali+delt post
certo credo che cmq bisognerebbe naturalmente addattare gli incastri in relazione alla persona ..ai suoi punti da migliorare...
Commenta
-
-
ma gambe e tricipiti no e poi due giorni dopo fai il petto con i tricipiti in pieno recupero muscolare?? ragazzi please non spariamo cose inesatte..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma gambe e tricipiti no e poi due giorni dopo fai il petto con i tricipiti in pieno recupero muscolare?? ragazzi please non spariamo cose inesatte..
lunedì: dorso - bicipiti - tricipiti (grande, piccolo, piccolo)
mercoledì: gambe - polpacci - addome (grande, piccolo, piccolo)
anticipando i tricipiti al lunedì, e slittando l'addome al martedì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioinfatti l'ho specificato che non è assolutamente consigliato allenare il petto nel giorno dopo dei tricipiti
che ne dici:
lunedì: dorso - bicipiti - tricipiti (grande, piccolo, piccolo)
mercoledì: gambe - polpacci - addome (grande, piccolo, piccolo)
anticipando i tricipiti al lunedì, e slittando l'addome al martedì.
petto-spalle-tricipiti
dorso-bicipiti
gambe addome
oppure
petto-braccia
gambe-addome
dorso-spalle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosi' va benone. Ma si potrebbe anche fare
petto-spalle-tricipiti
dorso-bicipiti
gambe addome
oppure
petto-braccia
gambe-addome
dorso-spalle
direi che abbiamo offerto tutte le migliori possibilità all'utente, ora sta a lui scegliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma gambe e tricipiti no e poi due giorni dopo fai il petto con i tricipiti in pieno recupero muscolare?? ragazzi please non spariamo cose inesatte..
lunedi: abs, bicipiti e tricipiti
mercoledi: gambe e spalle
venerdi : petto e dorso
thanksil perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da illustrissimo Visualizza Messaggiomanx e che ne dici di:
thanks
forse meglio cosi':
lun petto-dorso
merc gambe-addome
ven spalle-braccia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da illustrissimo Visualizza Messaggiomanx e che ne dici di:
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiomentre in che ordine li mettereste questi:
petto-dorso
spalle-bici-tri
gambe-addome
petto-dorso
gambe-addome
spalle-trici-bici o spalle-bici-trici (dipende tra bici e trici quale gruppo è più carente, allora fallo prima dell'altro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioa mio avviso non va bene allenare le spalle mentre i tricipiti sono in fase di recupero muscolare; un po' lo stesso discorso che abbiamo fatto per il petto, giusto manx?
ma le spalle non sollecita il tricipite tanto quando il petto e allo stesso modo nn sollecita il bicipite tanto quanto il dorso..il perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn
Commenta
-
-
io ho riscontrato che allenando i tricipiti con il petto, i muscoli erano già riscaldati all'inizio delle serie. Abbinandoli con le spalle i tricipiti rimanevano più "freddi", necessitando quindi di un preliminare riscaldamento. Quindi penso vengano sollecitati maggiormente se abbinati al petto...
Commenta
-
Commenta