Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda (manx allenamento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda (manx allenamento)

    Ciao Manx, (e a tutti quelli che si sono collegati).
    Forse non ti ricorderai di me, ma mi hai consigliato un allenamento per la massa circa 5 settimane fà.
    Allenamento tre giorni a settimana.
    Petto-tricipiti
    Dorso-bicipiti
    Spalle (le gambe non lo ho allenato perchè reduce da intervento al menisco)
    I° giorno
    panca piana 3x6 (rest ampi)
    panca alta 3x8 (90")
    Croci piane 3x12 (60")
    Dip (non eseguite perchè mi allenao a casa, ho provato la panca declinata ma non mi trovo)
    french press 3x8 (90")
    manubrio dietro la testa 3x12 (60")

    II° giorno
    Stacco (fatto sempre leggero per abituarmi al movimento perchè non l'ho mai fatto)
    lat-machine 5x8 (rest ampi)
    rematore bil. 4x6 (90")
    scrollate 2x12 (60")
    curl bil. 3x8 (60")
    bicipiti manubri 3x12 (60")

    III° giorno
    lento dietro 3x6 (rest ampi)
    tirate al mento 3x10 (60")
    alzate laterali 3x12 (60")
    alzate a 90 3x12 (60")
    Le spalle le ho saltate due volte (causa di forza maggiore)

    Tiriamo le somme, aumento di forza in principio, poi nonostante il peso corporeo non sia aumentato di molto, mi vedo sicuramente più grosso, specialmente le braccia.
    Premetto che non uso integratori (per adesso), seguo comunque una dieta bilanciata.
    Adesso,grande Manx, che allenamento mi consigli?
    Grazie in anticipo.

    #2
    quale sono i tuoi obiettivi per ora?

    Commenta


      #3
      I miei obbiettivi, attualmente peso 71.5 kg sono alto 173cm, in una prospettiva futura, il mio scopo è di diventare 75 kg asciutto, quello sarebbe il mio traguardo finale, lo so che ci vorra molto tempo, anche perchè asciutto per me significa ben definito.
      Per ora credo che ancora un pò di massa si può fare, poi sicuramente mi dovrò asciugare un pò, sopratutto la zona addominale e i fianchi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuse Visualizza Messaggio
        I miei obbiettivi, attualmente peso 71.5 kg sono alto 173cm, in una prospettiva futura, il mio scopo è di diventare 75 kg asciutto, quello sarebbe il mio traguardo finale, lo so che ci vorra molto tempo, anche perchè asciutto per me significa ben definito.
        Per ora credo che ancora un pò di massa si può fare, poi sicuramente mi dovrò asciugare un pò, sopratutto la zona addominale e i fianchi.
        allora direi che puoi prendere un'altra scheda massa.. da quanto ti alleni?

        Commenta


          #5
          Mi alleno costantemente da quasi due anni, prima facevo solo tapirulan, poi da gennaio dell'anno scorso ho introdotto i pesi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎