Stanchezza e modello 2:1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Stanchezza e modello 2:1

Allora, per esigenze varie che non vi sto a spiegare io posso fare l'allenamneto per Gambe e Schiena solo il Sabato, in settimana mai perchè allenandomi dalle 9 alle 10 di sera, anche se faccio una blanda cena vomiterei l'anima. Prendete il Sabato come giorno fisso.

Alleno quindi petto spalle e trici il martedì/mercoledì.
    Capita a volte che però in settimana o sono troppo stanco per il la voro oppure non posso proprio allenarmi e il mio ciclo 2:1 viene sballato non potendo spostare l'allenamento del sabato.

Ora vorrei sapere cosa ne pensate se, quando mi capita questo problema per salvare capra e cavoli, faccio una full body il sabato come segue:

Pressa:1*12 + 1 min di pausa e quelle che vengono
    Parallele:2*8-6
    trazioni:1*8
    scrollate:1*15
    lento manubri:1 o 2*8-6

Ripeto vorrei fare in questo modo per non uscire da uno schema 2:1 e salvare allenamento e vita privata, ma ottenere il meglio dall'allenamento.
    Che ne dite? Può andare o cosa proponete per queste emergenze?

Grazie
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

Re: Stanchezza e modello 2:1

E' chiaro che se hai puoi allenarti solo 1 volta a sett, la full body è l'ideale.
    Sulla scelta di una o l'altra fullbody lascia la parola a ErikZ e Army.

Cmq se questo problema ti capita spesso, nn ha senso continuare a voler per forza il 2:1.
    Adatta l'allenamente al tempo che hai.

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Re: Stanchezza e modello 2:1

Originally posted by arabafenice
      Allora, per esigenze varie che non vi sto a spiegare io posso fare l'allenamneto per Gambe e Schiena solo il Sabato, in settimana mai perchè allenandomi dalle 9 alle 10 di sera, anche se faccio una blanda cena vomiterei l'anima. Prendete il Sabato come giorno fisso.

Alleno quindi petto spalle e trici il martedì/mercoledì.
      Capita a volte che però in settimana o sono troppo stanco per il la voro oppure non posso proprio allenarmi e il mio ciclo 2:1 viene sballato non potendo spostare l'allenamento del sabato.

Ora vorrei sapere cosa ne pensate se, quando mi capita questo problema per salvare capra e cavoli, faccio una full body il sabato come segue:

Pressa:1*12 + 1 min di pausa e quelle che vengono
      Parallele:2*8-6
      trazioni:1*8
      scrollate:1*15
      lento manubri:1 o 2*8-6

Ripeto vorrei fare in questo modo per non uscire da uno schema 2:1 e salvare allenamento e vita privata, ma ottenere il meglio dall'allenamento.
      Che ne dite? Può andare o cosa proponete per queste emergenze?

Grazie
      Sembra ok, l'unica cosa è di non fare scrollate prima del lento.....lo uccideresti....

Find a way

Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
      X