Allora, per esigenze varie che non vi sto a spiegare io posso fare l'allenamneto per Gambe e Schiena solo il Sabato, in settimana mai perchè allenandomi dalle 9 alle 10 di sera, anche se faccio una blanda cena vomiterei l'anima. Prendete il Sabato come giorno fisso.
Alleno quindi petto spalle e trici il martedì/mercoledì.
Capita a volte che però in settimana o sono troppo stanco per il la voro oppure non posso proprio allenarmi e il mio ciclo 2:1 viene sballato non potendo spostare l'allenamento del sabato.
Ora vorrei sapere cosa ne pensate se, quando mi capita questo problema per salvare capra e cavoli, faccio una full body il sabato come segue:
Pressa:1*12 + 1 min di pausa e quelle che vengono
Parallele:2*8-6
trazioni:1*8
scrollate:1*15
lento manubri:1 o 2*8-6
Ripeto vorrei fare in questo modo per non uscire da uno schema 2:1 e salvare allenamento e vita privata, ma ottenere il meglio dall'allenamento.
Che ne dite? Può andare o cosa proponete per queste emergenze?
Grazie
Alleno quindi petto spalle e trici il martedì/mercoledì.
Capita a volte che però in settimana o sono troppo stanco per il la voro oppure non posso proprio allenarmi e il mio ciclo 2:1 viene sballato non potendo spostare l'allenamento del sabato.
Ora vorrei sapere cosa ne pensate se, quando mi capita questo problema per salvare capra e cavoli, faccio una full body il sabato come segue:
Pressa:1*12 + 1 min di pausa e quelle che vengono
Parallele:2*8-6
trazioni:1*8
scrollate:1*15
lento manubri:1 o 2*8-6
Ripeto vorrei fare in questo modo per non uscire da uno schema 2:1 e salvare allenamento e vita privata, ma ottenere il meglio dall'allenamento.
Che ne dite? Può andare o cosa proponete per queste emergenze?
Grazie
Commenta