Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piramidali classici e inversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piramidali classici e inversi

    vi giuro che ho cercato,ma ho trovato poco o nulla...
    volevo chiedervi che differenza c'è tra un piramidale classico e quello inverso...ho sentito dire che quello inverso sviluppa la forza?? sono cavolate oppure??? a me sinceramente interesserebbe la massa!!! quale va bene per quest'ultima?? o sono identici??

    #2
    Non hai trovato nulla?? Ci saranno almeno un centinaio di discussioni sull'argomento, molte anche recenti....ogni tanto rispuntano queste domande...

    La differenza principale è nella gestione del carico, che diminuisce o aumenta al variare del volume - la "forza", è un effetto "collaterale", che si ha in entrambi i casi.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Non hai trovato nulla?? Ci saranno almeno un centinaio di discussioni sull'argomento, molte anche recenti....ogni tanto rispuntano queste domande...

      La differenza principale è nella gestione del carico, che diminuisce o aumenta al variare del volume - la "forza", è un effetto "collaterale", che si ha in entrambi i casi.
      sarà che forse sono impedito,ma mettendo in ricerca avanzata "piramidali",qualsisasi data,discussioni e ricerca in body zone,mi vengono fuori una sfilza di diari e di discusisoni che non c'entrano nulla,in alcuni appare solo la voce piramidali,ma niente che parli di loro...dove sbaglio???

      cmq grazie manx ma sempre per sentito dire quello a piram. inverso fa diminuire il carico aumentando le rip a discapito della massa!...è una *******ta??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggio
        sarà che forse sono impedito,ma mettendo in ricerca avanzata "piramidali",qualsisasi data,discussioni e ricerca in body zone,mi vengono fuori una sfilza di diari e di discusisoni che non c'entrano nulla,in alcuni appare solo la voce piramidali,ma niente che parli di loro...dove sbaglio???

        cmq grazie manx ma sempre per sentito dire quello a piram. inverso fa diminuire il carico aumentando le rip a discapito della massa!...è una *******ta??
        Sì.
        Utilizza la parola chiave "piramidale" e seleziona l'opzione "cerca solo i titoli" quando fai la ricerca.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎