Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per il dottore naturale o altri sulla glucosamina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per il dottore naturale o altri sulla glucosamina

    la posto qui perchè nell'attesa che ci sia na bella sezione per queste cose, vorrei accorciare il tempo di stop da alcuni esercizi come sqaut, avendo preso na bella storta alla caviglia.Nulla di rotto ma gonfiori e dolorini non mancano.Ora son passati gia' 6 gg e tutto sembra andare per il verso giusto, ma mi chiedevo se non potesse giovare na bella integrazione di glucosamina anche in questo caso???
    Che ne dite???
    in che dosi???


    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

    #2
    Certo la glucosammina associata ad altre sostanze antiinfiammatorie è un ottima idea sul mercato al momento conosco un buon integratore della ANLABS il JOINTFREE ed il dosaggio consigliato è di 3 capsule ... in realtà la quota di glucosammina dovrebbe essere un pò + altina almeno il doppio cmq è davvero un ottimo integratore, inoltre contiene anche Harpagophytum ovvero l'artiglio del diavolo che è un ottimo antiinfiamatorio ... inizia con:
    1° sett. 10 cps
    2° sett. 6 cps
    3° sett. 3 cps come dose di mantenimento per altre 2 settimane!

    prova e poi mi racconterai se sono fesserie oppure funziona

    Bye

    P.S. non dimenticare però che ghiaccio e riposo rimangono le migliori medicine

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      dove lo trovo???
      non mi pare ci sia su Mnutriction!!
      Lo usero' cmq e ti fo sape'
      grazie


      quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
      ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

      Commenta


        #4
        Originally posted by NaturalMan


        P.S. non dimenticare però che ghiaccio e riposo rimangono le migliori medicine
        Sempre d'accordo!
        Usa la classica strategia RICE, Cioè:
        R= Rest----Riposo
        I = Ice----- Ghiaccio
        C= Compression-------Compressione
        E= Elevation---------Elevazione

        Poi puoi usare oltre a glucosammina e artiglio del drago anche la vitamina c, un complesso di acidi grassi essenziali ed un pool di aminoacidi solforati, oltre ai classici antiossidanti retinolo, selenio, zinco e vit E. Se il problema è più che altro a carico di tendini e nervi è abbastanza efficace l'associazione di vit b1, b6 e b12. Bye.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎