Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il muscolo non cresce se lo alleni troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il muscolo non cresce se lo alleni troppo?

    Salve a tutti sono reformingTino e vado in palestra da quasi un anno mi alleno 4 volte a settimana lunedì martedì giovedì e venerdì sono alto 1.73 peso 65kg vorrei prendere massa e arrivare almeno fino a 70kg mi aiuto con proteine con un alto contenuto di carboidrati,prendo anche aminoacidi bcaa uso le proteine alle 11:00 e poi dopo l allenamento!mi alleno in questo modo LUNEDì;PETTORALI e TRICIPITI PANCA PIANA 4X10-10-8-8, PANCA INCLINATA 4X10-10-8-8 CROCI ALTE PANCA AL PRIMO FORO 3x10-10-8, pullover 3x10-10-8,parallele3-max TRICIPITI:FRENCH PRESS 3X10-10-8 MANUBRIO3X10-10-8,CAVO LAT MACHINE3-10-10-8 MARTEDIORSALI e LOMBARI Trazioni al castello dietro 4x10-10-8-8, trazioni al castello avanti 3-10-10-8,Rematore manubri 3-10-10-.lat machine presa inversa 3-10-10-8,pulley 3x10-10-10.LOMBARI IPEREXSTENSION 3-15-15-15- GIOVEDì:SPALLE e BICIPITI Lento dietro 4x10-10-8-8,lento avanti3x10-10-8,aperture laterali 4x10-10-8-8,alzate frontali 3x8-8-8 BICIPITI:Bilancere in piedi 4x10-10-8-8,Manubri alternati 3x8-8-8,Martello3x8-8-8 VENERDì:GAMBE,FEMORALI,POLPACCI Squat dietro 4x10-10-8-8,pressa 45 4x10-10-8-8,multipower sdraiato 3x10-10-10 leg exstension3x10-10-10 Femorali; leg curl5x10-10-10-8-8 POLPACCI calf machine 3x15-15-15 ADDominali tutti i giorni.Questa scheda me la consigliata un mio amico che si allena da 7 anni!Voi cosa ne pensate Non vi sembra troppo per me che voglio fare massa?Io ho sentitodire che se fai più di 15 serie per gruppo muscolare grande il muscolo non cresce è vero?Spero in una vostra risposta GRazie!

    #2
    Forse non mi sono spiegato bene prima... ti avevo detto di scrivere la scheda per verticale, cosi' non te la legge nessuno.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      zerocal... la tabella se vuole essere aiutato la posta lui in modo decente, non tu

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎