Salve comincio nel chiedere SCUSA per un rispo data da me ke fors nn è stata capita ma sicuramente nn volevo ofendere nessuno...
Cmq ora sempre se le mie scuse sono state accet vorrei mostrvi un scheda da valutare e consult insime..
1°SPALLE+BICIPITI
S.lento dietro 4x10o8 (mio preferito)
(dopo nn so ke fare io fari disten manu panca 75° o nient propio ?BOO?)
tirate alllo ster (trapez)3x10o8
B.curl bil diri/ez 3/4x8
curl manub 3/4x8 /concentrati 2x15
2°GAMBE
polpacci 4x20
leg extension 4x12 10 (risc)
hac squat (macchina) 6x10
leg pres 5x10
leg extension 3x10 (pesante)
3°PETTO+TRICIPITI
P.panca piana bil 4x10o8
panca a45° 3/4x10o8
croci a 45° 3/4 x10o8
parallele 2/3xmanx
T.frenc press 4x10o8 /panca stretta
push down cord x12 o10
4°DORSO+FEMORALI
D.rematorebil.4x8o10 /lat avanti
pulley basso 3x12o10
F. mezzi stacchi rumeni 4x10
leg curl sdraiato 4x10
INFO. ho 22 anni peso 67kg x 170cm nn sono asciutto anzi ho un po di pancetta e nn ho un petto scolpito (partye carente)per il resto sono messo bene)sto usando proteine 25 gr al giorno mialleno da quando avevo 18 anni a mai con continuita (cioe 3 mesi si e un no tipo..)
ora vi scrivo dove posso di piu e dove meno cosi (sempre se volete)mi potete dare un consigio piu speciico e dettegilato x le serie e le ripetiz ...:
PETTO:PARTE CARENTE PER QUESTO HO LASCIATO LE RSERIE E LE RIPE ALT XKè CMQ ANCORA NN ALZO MOLT
SPALLE:ho un buona predisposizione (cioè ho gia un forma di V fra bacino e spalle ) ma ankore le devo ingrossre per questo fors è megli fare poki eserci base e buoni
BICIPITI+TRICIPIT:ho gia un bel bracci per cui vorrei sapere come allenarli al meglio per dare il massimo
GAMBE + FEMORALI :la mia parte fort anche qui consigli pre spaccare..
-Ora se pensate che in quest scheda ci sia trp volu eserciz mi date una mano depotenziarl lasciando questa suddivisione...?
PS IL MIO OBIETTIVO E DI FARE QUATRO ALLENAMNENTI A SETTIMANA VELOCI SENZA ADNDARE IN SOPRALLENAMENTO CREDO COSI SI DICA
anke perke per gli impegni ke ho preferisco andare + volte in palestra e uscire prima che andare 2 o 3 vot e starci tant
grazie a tutti in anticipo
Cmq ora sempre se le mie scuse sono state accet vorrei mostrvi un scheda da valutare e consult insime..
1°SPALLE+BICIPITI
S.lento dietro 4x10o8 (mio preferito)
(dopo nn so ke fare io fari disten manu panca 75° o nient propio ?BOO?)
tirate alllo ster (trapez)3x10o8
B.curl bil diri/ez 3/4x8
curl manub 3/4x8 /concentrati 2x15
2°GAMBE
polpacci 4x20
leg extension 4x12 10 (risc)
hac squat (macchina) 6x10
leg pres 5x10
leg extension 3x10 (pesante)
3°PETTO+TRICIPITI
P.panca piana bil 4x10o8
panca a45° 3/4x10o8
croci a 45° 3/4 x10o8
parallele 2/3xmanx
T.frenc press 4x10o8 /panca stretta
push down cord x12 o10
4°DORSO+FEMORALI
D.rematorebil.4x8o10 /lat avanti
pulley basso 3x12o10
F. mezzi stacchi rumeni 4x10
leg curl sdraiato 4x10
INFO. ho 22 anni peso 67kg x 170cm nn sono asciutto anzi ho un po di pancetta e nn ho un petto scolpito (partye carente)per il resto sono messo bene)sto usando proteine 25 gr al giorno mialleno da quando avevo 18 anni a mai con continuita (cioe 3 mesi si e un no tipo..)
ora vi scrivo dove posso di piu e dove meno cosi (sempre se volete)mi potete dare un consigio piu speciico e dettegilato x le serie e le ripetiz ...:
PETTO:PARTE CARENTE PER QUESTO HO LASCIATO LE RSERIE E LE RIPE ALT XKè CMQ ANCORA NN ALZO MOLT
SPALLE:ho un buona predisposizione (cioè ho gia un forma di V fra bacino e spalle ) ma ankore le devo ingrossre per questo fors è megli fare poki eserci base e buoni
BICIPITI+TRICIPIT:ho gia un bel bracci per cui vorrei sapere come allenarli al meglio per dare il massimo
GAMBE + FEMORALI :la mia parte fort anche qui consigli pre spaccare..
-Ora se pensate che in quest scheda ci sia trp volu eserciz mi date una mano depotenziarl lasciando questa suddivisione...?
PS IL MIO OBIETTIVO E DI FARE QUATRO ALLENAMNENTI A SETTIMANA VELOCI SENZA ADNDARE IN SOPRALLENAMENTO CREDO COSI SI DICA
anke perke per gli impegni ke ho preferisco andare + volte in palestra e uscire prima che andare 2 o 3 vot e starci tant
grazie a tutti in anticipo
Commenta