Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento x biceps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento x biceps

    Che ne pensate di questo tipo di allenamento per bicipiti?
    Si compone di due esercizi:i bicipiti concentrati e bilancere impugnato in piedi(calf col bilancere? scusate per l'ignoranza dell'esposizione )
    Si parte con il riscaldamento.
    Poi si fanno 10 rps con il manubrio per entrambi bracci in rest pause.1 min di recupero.8 rps col bilancere.1min di recupero.8 rps coi manubri stile rest pause.1min di recupero.10 rps col bilcere.1 min di recupero.10 rps coi manubri rest pause (6+2+2).1 min di recupero.12 rps col bilancere.1 min di recupero. 12 rps coi manubri.2 min di recupero.4 rps col bilancere.
    Poi non si allena piu' le braccia per 2 o 3 giorni.
    L'ho provato e mi tiravano le braccia da far paura!

    Salutoni a tutti
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    sinceramente non mi piace, rest pause per i bic non mi gusta

    al massimo per i bic se non faccio curl bil e basta, mi impegno con super serie, ma raramente
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Re: Allenamento x biceps

      Originally posted by bear
      Che ne pensate di questo tipo di allenamento per bicipiti?
      Si compone di due esercizi:i bicipiti concentrati e bilancere impugnato in piedi(calf col bilancere? scusate per l'ignoranza dell'esposizione )
      Si parte con il riscaldamento.
      Poi si fanno 10 rps con il manubrio per entrambi bracci in rest pause.1 min di recupero.8 rps col bilancere.1min di recupero.8 rps coi manubri stile rest pause.1min di recupero.10 rps col bilcere.1 min di recupero.10 rps coi manubri rest pause (6+2+2).1 min di recupero.12 rps col bilancere.1 min di recupero. 12 rps coi manubri.2 min di recupero.4 rps col bilancere.
      Poi non si allena piu' le braccia per 2 o 3 giorni.
      L'ho provato e mi tiravano le braccia da far paura!

      Salutoni a tutti
      sINCERAMENTE MI SEMBRA UN Pò INCASINATO( I bracci!!!!!!! )!!!!!!
      tI ALLENI DA MOLTO TEMPO?
      Nn per essere rompimaroni,ma credo(mi alleno solo da 14 mesi)che per un novizio,servano pochi esercizoi base,eseguiti bene.
      Ripeto,nn è per fare il saccente o lo scassa maroni.
      Il nostro corpo secondo me,è come una Lamborghini Diablo,possiamo arrivare da 0 a 100 in circa 4 secondi,ma per avere VERAMENTE il massimo,bisogna cambiare le marce al momento giusto.
      Io ti consiglio,se alleni i bicipiti dopo la schiena,2-3 serie di curl con il bilancere,o coi manubri(a seconda di come ti trovi meglio tu),seguiti da una,due serie super lente e controllatissime scaricando il 50% del peso che usi nelle prime serie pesanti.
      Nelle serie più leggere,vai avanti finchè le braccia nn esplodono dal pompaggio...con me funziona
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Effammi passare un po' di dialetto!!
        Si, dovevo dire le braccia ma qui in toscana si chiamano cosi'.
        In palestra e' un po' che ci vado tra alti e bassi,mi sono fermato per due annetti ed ora sono rientrato nel giro da qualche mese.
        Per le BRACCIA ho sempre usato il piramidale inverso ma da un po' di tempo non mi soddisfaceva piu' e volevo provare altro.
        Questo mi sembra buono(dico mi sembra),poi si vedra'.....

        Saluti
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Originally posted by bear
          Effammi passare un po' di dialetto!!
          Si, dovevo dire le braccia ma qui in toscana si chiamano cosi'.
          In palestra e' un po' che ci vado tra alti e bassi,mi sono fermato per due annetti ed ora sono rientrato nel giro da qualche mese.
          Per le BRACCIA ho sempre usato il piramidale inverso ma da un po' di tempo non mi soddisfaceva piu' e volevo provare altro.
          Questo mi sembra buono(dico mi sembra),poi si vedra'.....

          Saluti
          Allora,vai per la tua rotta e tienici informati sui progressi

          GRANDI I BRACCI TOSCANI
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            non mi piace.

            Commenta


              #7
              Potrebbe essere un buon metodo per cesellare il bicipite....
              ...
              ...
              ...se pesi 120 Kg ed hai il braccio di 50 cm
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Dacci sotto con il bilancere in piedi e gli alterni con manubri, al massimo alternali tenendo un esercizio di concentrazione alla scott...es.
                Sett. 1

                curl bilancere in piedi 3x8
                curl manubrio scott 3x8

                Sett. 2

                curl alterni manubri (seduto o in piedi) 3x8( x parte)
                curl bilancere ez scott 3x8

                Basta un allenamento a settimana e due esercizi (che per alcuni sono anche troppi soprattutto se neofiti), DEVI eseguire un set di riscaldamento ad alte rep prima del wo vero e proprio e non esguire più di 8 rep arrivando a cedimento totale in TUTTE le serie.
                Se non ami i piramidali usa sempre lo stesso peso nei tre set, anche se te lo sconsiglio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎