Stallion, Magis, da quanto vi allenate? So già che posterò la solita scheda di Hulk
Scheda che seguo ora in palestra!
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioUn qualsiasi idiota puo diventare personal trainer
Ragazzi calma...io ho provato a frequentare scienze motorie, e vi posso dire che è tutt'altro che semplice. Non è piu' come una volta che bastava fare l ISEF, imparavi le regole della pallavolo e del basket e via ad insegnare...ora no,ora x quella laurea ci vuole una cultura molto molto approfondita....
I personal trainer freschi freschi di laurea sono tutt'altro che idiotiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioRagazzi calma...io ho provato a frequentare scienze motorie, e vi posso dire che è tutt'altro che semplice. Non è piu' come una volta che bastava fare l ISEF, imparavi le regole della pallavolo e del basket e via ad insegnare...ora no,ora x quella laurea ci vuole una cultura molto molto approfondita....
I personal trainer freschi freschi di laurea sono tutt'altro che idiotisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioRagazzi calma...io ho provato a frequentare scienze motorie, e vi posso dire che è tutt'altro che semplice. Non è piu' come una volta che bastava fare l ISEF, imparavi le regole della pallavolo e del basket e via ad insegnare...ora no,ora x quella laurea ci vuole una cultura molto molto approfondita....
I personal trainer freschi freschi di laurea sono tutt'altro che idioti
Commenta
-
-
ciao a tutti anche io velevo sapere cosa ne pensate della scheda ke mi ha fatto il mio istruttore.
lunedi
distenz. panca oriz. 5 x 70%-75%-80%-85%-90%
distenz.panca inc. 4 x 70%-75%-80%-85%
croci ai cavi 3 x 75%-80%
pectoral machine 3 x 75%-80%
trazioni alla sbarra presa inversa 5 x max ripetizioni
curl bilancere 4 x 70%-75%-80%-85%
curl alternato panca 45°-60° 3 x75%-80%
addominali
mercoledi
squat 5 x 70%-75%-80%-85%-90%
affondi 4 x 75%-80%
leg extension 3 x 75%-80%
calf seduto 3 x 75%-80%
calf in piedi 3 x 75%-80%
lento avanti 5 x 70%-75%-80%-85%-90%
arnold press 4 x 75%-80%
tirate allo sterno 3 x 70%-75%-80%-85%
alzate laterali 3 x 75%-80%
iperextension
venerdi
stacchi 5 x 70%-75%-80%-85%-90%
trazioni alla sbarra presa larga 4 x max ripetizioni
rematore bilancere 3 x 75%-80%
pulley basso 3 x 75%-80%
parallele 5x max ripetizioni
french press 4 x 70%-75%-80%-85%
tricipiti con manubrio 3 x 75%-80%
addominali[/quote]
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggioè la prima scheda che mi fa! e mi ha detto di andare per gradi dato la mia giovane età di 17 anni non bisogna sforzarlo troppo..
Alla faccia! immagino allora cosa usciva fuori se voleva farti partire dal difficile! senti se vuoi ti si puo' aiutare.....quella scheda pero' cancellala, e lascia perdere il tuo istruttore/pescivendoloSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiociao a tutti anche io velevo sapere cosa ne pensate della scheda ke mi ha fatto il mio istruttore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggioè la prima scheda che mi fa! e mi ha detto di andare per gradi dato la mia giovane età di 17 anni non bisogna sforzarlo troppo..
segui questa e vedrai che avrai finalmente un allenamento buono: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
se c'è qualcosa che non capisci domanda pureSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiole pause vanno dai 30" ai 1'30"
5 x 70%-75%-80%-85%-90% =5x 10-8-6-4-2
4 x 75%-80%= 4x da 6 ad 8
4x 70%-75%-80%-85% =4x10-8-6-4
3 x 75%-80%= 3x da 6 ad 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggioe adesso chi gli va a dire no nn seguo piu la tua scheda e faccio esercizi che voglio io?! XD e poi li ci sono minimo 3-4 personal trainer che girano :/
a parte gli scherzi.. non sei obbligato a seguire la scheda che vogliono loro, non è un carcere la palestra..
Commenta
-
Commenta