ehi progressi,pareri di tutti.sopratutto dei grandi e dottori del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxbulding
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 125
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

ehi progressi,pareri di tutti.sopratutto dei grandi e dottori del forum

ciao ragazzi voi mi conoscete bene per la mia foto e per la mia tabella di allenamento.

Guardate un po che progressi
    2 mesi che seguo quella scheda stile BII che conoscete e ecco i risultati

3 kg in 2 mesi

con aumento di 2 cm per ogni parte del corpo,bici. spalle torace ecc..
    e sentite sentite ben 3 cm di polpacci con 2 cm in meno sul girovita

Non ho mai integrato con nessun integratore e non seguo nessuna alimentazione speciale,mangio normalmente 3 pasti al giorno anche 2 a volte togliendo la colazione.
    Questo mese ho deciso di integrare con creatina.

CHE NE PENSATE DI QUESTI RISULTATI?SONO SULLA BUONA STRADA?MAGARI CRESCESSI SEMPRE COSI'..IN UN ANNO SAREI GIGANTE.

P.S. IL PRIMO MESE ERA CRESCIUTO SOLO LA PARTE DI SOTTO NEANCHE UN CM SOPRA ORA INVECE TUTTO IL CORPO..COME MAI?
    se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

se tu aggiustassi la dieta i risultati sarebbero ancora maggiori.

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Re: ehi progressi,pareri di tutti.sopratutto dei grandi e dottori del forum

Originally posted by maxbulding
      ciao ragazzi voi mi conoscete bene per la mia foto e per la mia tabella di allenamento.

Guardate un po che progressi
      2 mesi che seguo quella scheda stile BII che conoscete e ecco i risultati

3 kg in 2 mesi

Non ho mai integrato con nessun integratore e non seguo nessuna alimentazione speciale,mangio normalmente 3 pasti al giorno anche 2 a volte togliendo la colazione.
      Questo mese ho deciso di integrare con creatina.

CHE NE PENSATE DI QUESTI RISULTATI?SONO SULLA BUONA STRADA?MAGARI CRESCESSI SEMPRE COSI'..IN UN ANNO SAREI GIGANTE.

P.S. IL PRIMO MESE ERA CRESCIUTO SOLO LA PARTE DI SOTTO NEANCHE UN CM SOPRA ORA INVECE TUTTO IL CORPO..COME MAI?
      La maggior parte del nostro peso è localizzato nella parte inferiore del nostro corpo è frequente avere degli aumenti inizialmente sulla parte inferiore del corpo per poi successivamente averne anche sulla parte superiore.
      Un vecchio bber (non ricordo il nome) si raccomandava di allenarsi principalmente per gambe, anche e schiena il resto viene da se'......ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

con aumento di 2 cm per ogni parte del corpo

Ogni parte ?!? DUE CM ?!? Proprio tutte ?

Commenta

• maxbulding
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 125
          • 0
          • 0
          • napoli
          • Send PM

mister gawain che ne pensi di questi aumenti?sono buoni discreti o ottimi..

p.s. il peso sul bilanciere sale ancora

Commenta

• giaga
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 2434
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Re: Re: ehi progressi,pareri di tutti.sopratutto dei grandi e dottori del forum

Originally posted by ErikZ
            Un vecchio bber (non ricordo il nome) si raccomandava di allenarsi principalmente per gambe, anche e schiena il resto viene da se'......ciao
            Beh lo dice anche Dr. Ken, vero Army? ()....ma non solo ora, lo diceva anche 15 anni fa, se leggi Hardgainer lo vedi....

Cmq sei il primo del forum, a parte Army forse, che usa la parola "anche" per indicare i muscoli delle anche....

La parola "anche" usata nel modo in cui l'hai usata tu, viene spesso nominata dal Dr. Ken e dagli altri fautori dell'HIT, quindi io mi chiedo, non è che ti stai convertendo DEFINITVAMENTE verso la sponda più estrema (per ora) del BB?

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

... non esagerare! hai fatto bene i calcoli? 2 cm per i bicipiti sono tanti ... e 3Kg mi sembrano pochini per 2 cm di massa in più sui bicipiti ...
              cmq Complimenti!

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Lawrence
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1366
                • 0
                • 0
                • PISA
                • Send PM

Sono contento che tu sia soddisfatto dei risultati che hai ottenuto fino ad ora.

Sappi però che specialmente se sei under 20 e a inizio carriera , 3kg in 2 mesi sono un po' pochini [anche se fossero tutti 'puliti']

Il lato positivo è che se ti metti a fare 5 pasti al giorno, nei prossimi mesi, crescerai ancora di più!
                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Re: Re: ehi progressi,pareri di tutti.sopratutto dei grandi e dottori del forum

Originally posted by mikeshell

Ogni parte ?!? DUE CM ?!? Proprio tutte ?
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• maxbulding
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 125
                    • 0
                    • 0
                    • napoli
                    • Send PM

io non sono alle prime armi,anzi quando ho iniziato la palestra sono cresciuto di 3 kg ma in 6 mesi.Ora invece 3 kg in 2 mesi mi sembra + che buono come risultato no?
                    cmq volevo portare una modifica il bicipite 1,5 cm e l'avambraccio 1,5 cm.tutto il resto 2 cm

Commenta

• Animal
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2000
                      • 7190
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Sono discreti risultati,ma 2cm su tutto il corpo in 3kg mi sembra esagerato.

Commenta

• Guru
                        Personal Petting Trainer
                        • Jun 2000
                        • 9273
                        • 16
                        • 0
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originally posted by Animal
                        Sono discreti risultati,ma 2cm su tutto il corpo in 3kg mi sembra esagerato.
                        Vero, ma non sappiamo quanto è alto e che tipo di struttura ha!

Commenta

• Gawain
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2000
                          • 13919
                          • 74
                          • 41
                          • Italia
                          • Send PM

I risultati, se sono reali, sono ottimi;
                          quello che mi lascia perplesso è l'aumento di 3 Kg nonostante l'ipertrofia di 2 cm, anche perchè hai ammesso di non assumere integratori (avevo pensato alla ritenzione idrica causata dalla creatina)

La tua dieta è a posto?
                          Prima di questi 2 mesi mangiavi molto meno carboidrati di ora?
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: ehi progressi,pareri di tutti.sopratutto dei grandi e dottori del forum

Originally posted by giaga

Beh lo dice anche Dr. Ken, vero Army? ()....ma non solo ora, lo diceva anche 15 anni fa, se leggi Hardgainer lo vedi....

Cmq sei il primo del forum, a parte Army forse, che usa la parola "anche" per indicare i muscoli delle anche....

La parola "anche" usata nel modo in cui l'hai usata tu, viene spesso nominata dal Dr. Ken e dagli altri fautori dell'HIT, quindi io mi chiedo, non è che ti stai convertendo DEFINITVAMENTE verso la sponda più estrema (per ora) del BB?

Ciauz....
                            Caro Giaga ma io un estremista lo sono sempre stato da tempi non sospetti l'heavy duty e l'HIT (by Jones) sono sempre stati la fonte d'ispirazione dei miei allenamenti (ci sono arrivato col tempo ndr) certo ogni tanto aumento il volume ma pure l'HIT di Jones prevede 12 serie e l'heavy duty solo 3.....
                            Enrico e stop!

Commenta

• maxbulding
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 125
                              • 0
                              • 0
                              • napoli
                              • Send PM

ragazzi avete visto io sono magro la mia foto la conoscete.
                              e credo che i 2 cm siano reali e non di grasso,anche perchè non ingrasso.
                              i miei pasti sono normali colazione pranzo e cena.Gli integratori non li uso.tranne ora dopo le misure che sto iniziando a prendere un po' di creatina.
                              Cmq la cosa puo' essere vera se vi dico che ogni volta che vado in palestra aumento 2 kg di ferro sul bilanciere?sto seguendo i consigli di oltre brown.

Commenta

Working...
                              X