Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come aumentare la massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    abbastanza, non capisco il perché di quelle strane ripetizioni nel leg press e non mi piace nemmeno molto la schiena..

    addominali tutti i giorni

    Commenta


      #32
      grazie addominali 2 la settimana e devo eliminare le ripetizioni ? faccio 4x12x10 x8 x6 x schiena cosa intendi il dorso?

      Commenta


        #33
        eh beh che vuoi che sia la schiena? si intendevo che non mi piace quell'allenamento..

        Commenta


          #34
          ok come lo posso modificare?

          Commenta


            #35
            xke nn rispondi?

            Commenta


              #36
              mi pui scrivere un scheda tu in questi 2 mesi vorrei raggiungere un buon risultato grazie anticipatamente ,se puoi ovviamente

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da gemelli letterio Visualizza Messaggio
                xke nn rispondi?
                perché ho una vita e non sto tutto il giorno qui

                Originariamente Scritto da gemelli letterio Visualizza Messaggio
                mi pui scrivere un scheda tu in questi 2 mesi vorrei raggiungere un buon risultato grazie anticipatamente ,se puoi ovviamente
                non si possono postare schede da zero, nel secondo link che ho in firma ci sono delle mie schede..

                Commenta


                  #38
                  che aggiungo sono molto ben fatte...però una scheda si fa in base a una persona avendocela davanti...è per questo che è vietato postare schede da 0...

                  Commenta


                    #39
                    grazie controllerò

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎