Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiegazioni sul perchè Dark Side "vuol farmi fuori"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spiegazioni sul perchè Dark Side "vuol farmi fuori"

    Tutto è iniziato perchè mi sono "permesso" di replicargli; la verità, che non è sfuggita a molti, è che sotto quel nickname si nasconda qualcuno ben noto che non vuole farsi denigrare come Tozzi, che invece ne ha avuto almeno il coraggio. Leggete.... leggete pure.... e giudicate!!!!!!


    Originally posted by Dark Side
    x alcuni amici del forum:
    personalmente non condivido questa forma di TIMORE REVERENZIALE nei confronti del Sig. Tozzi, come se fosse chissà chi: ha due gambe, due braccia, una testa come tutti noi! Di più, forse, ha la precentuale di grasso…


    Non mi sembra di aver avuto nessun timore reverenziale, ho scritto nello stesso modo che scrivo altre volte nel forum, questo è il mio modo di scrivere, sia che piaccia che no!


    E per quanto riguarda la preparazione e la capacità di elargire consigli utili (e soprattutto disinteressati), a cui alcuni di noi bramano come se ogni sua parola si trasformasse in 5 cm di bicipite in più, Vi rammento che NOI abbiamo Gawain (a proposito: BENTORNATO!!!!), Armando, Naturalman, ecc. che – a mio personalissimo avviso - NON hanno paragoni!!!!

    Sono d'accordissimo su chi hai nominato, ma non ho nessun genere di bramosia o speranza che il mio bicipite si trasformi per ogni parola detta da qualcuno, chiunque sia!!


    Questo non vuol dire che sminuisco il lavoro (che anzi apprezzo) del Sig. Tozzi

    Non mi sembra, finora ho sentito solo sproloqui come se ce l'avessi a morte con lui! Questa è l'unica frase "pulita", come per addolcire un pò la pillola!, essi coerente.


    ma che quando ho bisogno di qualche consiglio, non ho bisogno di scomodare (Ripeto: questo è il mio parere; poi, ognuno, ovviamente può fare quello che gli pare e scomodare chi desidera) la Sua illustre persona per “vedere la luce”. Ripeto: personalmente mi fido più di Gawain, Armando, Naturalman, ecc.

    Non ho bisogno di scomodare nessuna illustre persona per vedere la luce, ma credo di avere il diritto, anche solo per curiosità, di domandare qualsiasi cosa a chi pare a me!!



    Io non sono un discepolo di Claudio Tozzi e non seguo nemmeno le regole del BII ma non capisco tanto odio verso una persona.
    Se si limita a denigrare e degradare una persona senza fare un discorso costruttivo, che nel nostro caso riguarda il BB, le parole rimangono fini a se stesse e non aiuti di certo gli altri amici del forum. Se proprio vuoi criticarlo nel tuo modo, cerca almeno di spiegare il perchè, precisa se ce l'hai col metodo o con la persona, dicci da che cosa ha avuto inizio tanta ostilità (sembra che lo vuoi morto!) e, soprattutto, parla di BB, perchè del resto non "frega" niente a nessuno.

    Se non sei interessato al BB ma a sparlare degli altri vai nelle apposite sezioni....
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Re: Spiegazioni sul perchè Dark Side "vuol farmi fuori"

    Originally posted by Deep
    Tutto è iniziato perchè mi sono "permesso" di replicargli; la verità, che non è sfuggita a molti, è che sotto quel nickname si nasconda qualcuno ben noto che non vuole farsi denigrare come Tozzi, che invece ne ha avuto almeno il coraggio. Leggete.... leggete pure.... e giudicate!!!!!!


    Originally posted by Dark Side
    x alcuni amici del forum:
    personalmente non condivido questa forma di TIMORE REVERENZIALE nei confronti del Sig. Tozzi, come se fosse chissà chi: ha due gambe, due braccia, una testa come tutti noi! Di più, forse, ha la precentuale di grasso…


    Non mi sembra di aver avuto nessun timore reverenziale, ho scritto nello stesso modo che scrivo altre volte nel forum, questo è il mio modo di scrivere, sia che piaccia che no!


    E per quanto riguarda la preparazione e la capacità di elargire consigli utili (e soprattutto disinteressati), a cui alcuni di noi bramano come se ogni sua parola si trasformasse in 5 cm di bicipite in più, Vi rammento che NOI abbiamo Gawain (a proposito: BENTORNATO!!!!), Armando, Naturalman, ecc. che – a mio personalissimo avviso - NON hanno paragoni!!!!

    Sono d'accordissimo su chi hai nominato, ma non ho nessun genere di bramosia o speranza che il mio bicipite si trasformi per ogni parola detta da qualcuno, chiunque sia!!


    Questo non vuol dire che sminuisco il lavoro (che anzi apprezzo) del Sig. Tozzi

    Non mi sembra, finora ho sentito solo sproloqui come se ce l'avessi a morte con lui! Questa è l'unica frase "pulita", come per addolcire un pò la pillola!, essi coerente.


    ma che quando ho bisogno di qualche consiglio, non ho bisogno di scomodare (Ripeto: questo è il mio parere; poi, ognuno, ovviamente può fare quello che gli pare e scomodare chi desidera) la Sua illustre persona per “vedere la luce”. Ripeto: personalmente mi fido più di Gawain, Armando, Naturalman, ecc.

    Non ho bisogno di scomodare nessuna illustre persona per vedere la luce, ma credo di avere il diritto, anche solo per curiosità, di domandare qualsiasi cosa a chi pare a me!!



    Io non sono un discepolo di Claudio Tozzi e non seguo nemmeno le regole del BII ma non capisco tanto odio verso una persona.
    Se si limita a denigrare e degradare una persona senza fare un discorso costruttivo, che nel nostro caso riguarda il BB, le parole rimangono fini a se stesse e non aiuti di certo gli altri amici del forum. Se proprio vuoi criticarlo nel tuo modo, cerca almeno di spiegare il perchè, precisa se ce l'hai col metodo o con la persona, dicci da che cosa ha avuto inizio tanta ostilità (sembra che lo vuoi morto!) e, soprattutto, parla di BB, perchè del resto non "frega" niente a nessuno.

    Se non sei interessato al BB ma a sparlare degli altri vai nelle apposite sezioni....


    Non so chi sia Dark Side, anche se sembra un agonista di alto livello. Anche io ho criticato Claudio Tozzi ma voglio credere di averlo fatto con una certa cordialità ed ironia, sicuramente non con l'asprezza di Dark Side o la volgarità di Lawrence. Non c'è niente di male a portare rispetto o a dimostrarsi cordiali verso chi ha più esperienza o quantomeno ha la passione di leggere tutti gli studi scientifici relativi al BB.

    Ciao.

    Commenta


      #3
      Gigars apprezzo molto quello che hai detto, perchè se non la si pensa allo stesso modo bisogna forzatamente cadere (meglio dire "scadere") nel volgare?

      Anche Lawrence non la pensa e non aprrezza (penso) quello che dice Tozzi, ma non si è mai abbassato ai livelli di Dark, per questo ho sempre apprezzato i suoi interventi, anche quando si vedeva chiaramente che era contrario a Tozzi!

      L'unica cosa che mi spaventa in tutto questo discorso è che alla fine qualcuno può pensare che io voglia fare gli interessi di Tozzi, quindi ci tengo a puntualizzare che non c'è nessun tipo di connessione tra me e lui, e tutto sarebbe continuato normalmente se "qualcuno", ormai mi sto convincendo che lo faccia di proposito per suoi interessi, non intervenga in modo distruttivo.

      Ripeto per l'ennesima volta: Dark posta poche volte, e quelle poche volte lo fa quando viene nominato Tozzi, senza criticare il metodo ma scagliandosi sulla persona!! Più palese di così?

      Interessi commerciali? Beghe personali fra lui e Tozzi? Non lo so e non ci tengo a saperlo, l'unica cosa che conta è che se vuole continuare a far parte di questo forum deve parlare di BB!!!!!!!!!!!!
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        ehi raga'

        facciamo il punto, se disprezzo Tozzi e lo rendo noto con toni polemici e scurrili, non vedo perchè mi si dovrebbe colpevolizzare???

        ...mica me la prendo con qualsiasi membro del forum a priori...

        i motivi per cui disprezzo Tozzi li ho detti un milione di volte.

        Se a tutti altri voi, vi va bene Tozzi, io sono stradaccordo nel rispettarvi!
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta


          #5
          Originally posted by Lawrence
          ehi raga'

          facciamo il punto, se disprezzo Tozzi e lo rendo noto con toni polemici e scurrili, non vedo perchè mi si dovrebbe colpevolizzare???

          ...mica me la prendo con qualsiasi membro del forum a priori...

          i motivi per cui disprezzo Tozzi li ho detti un milione di volte.

          Se a tutti altri voi, vi va bene Tozzi, io sono stradaccordo nel rispettarvi!
          Concordo e ripeto: l'importante è che si possa parlare di BB e non delle qualità o meno delle persone!

          Ciao!
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎