If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa inserire per bicipiti/tricipiti nella mia fullbody
scusa ma non ti seguo....faccio solo questi o li aggiungo a 2 specifici x le braccia?
si scusa l'analfabetismo incombe su di me dopo mangiato
tu puoi fare solo quei due perché bicipiti e tricipiti li usi in tutte le sessione, quindi non credo sia il caso di pomparli troppo sennò non riesci a dare il massimo nelle sessioni.. quindi farei 1-2set come ti ho scritto..
Ricordati che quelle della panca non sono percentuali precise ma:
80%=6rm
85%=6rm+5kg
Aumenta un kg per parte ad ogni allenamento assicurandoti che la tecnica non decada.
Aggiungi delle croci o dei cavi per dare volume all'allenamento dei pettorali.
si si marco... ho gia visualizzato i possibili carichi...all'80 lavoro con i soliti 50 di ora,all 85 provo con 5kg in piu,anche se sono tentato di provare 60..
A proposito dell'aumento del carico: aumento di un kg in entrambe le percentuali?
A proposito delle croci: potrei anche farlo,ma non snaturerei la scheda inserendo un complementare del genere?
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
si scusa l'analfabetismo incombe su di me dopo mangiato
tu puoi fare solo quei due perché bicipiti e tricipiti li usi in tutte le sessione, quindi non credo sia il caso di pomparli troppo sennò non riesci a dare il massimo nelle sessioni.. quindi farei 1-2set come ti ho scritto..
Perfetto!
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
si si marco... ho gia visualizzato i possibili carichi...all'80 lavoro con i soliti 50 di ora,all 85 provo con 5kg in piu,anche se sono tentato di provare 60..
A proposito dell'aumento del carico: aumento di un kg in entrambe le percentuali?
A proposito delle croci: potrei anche farlo,ma non snaturerei la scheda inserendo un complementare del genere?
No metti 55kg.
Il primo allenamento è 2x3@50kg 2x2@55kg 2x3@50kg,
Il secondo: 2x3@52kg 2x2@57kg 2x3@52kg
Etc...
Il primo WO è leggero, poi diventa impegnativo. Al più allunghi le pause a 120''.
Se metti le croci non snaturi la scheda dato che il volume di panca è basso.
Il primo allenamento è 2x3@50kg 2x2@55kg 2x3@50kg,
Il secondo: 2x3@52kg 2x2@57kg 2x3@52kg
Etc...
Il primo WO è leggero, poi diventa impegnativo. Al più allunghi le pause a 120''.
Se metti le croci non snaturi la scheda dato che il volume di panca è basso.
Ok va bene. Con quale volume? 3x10?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta