Originariamente Scritto da Thiago
Visualizza Messaggio
Sono davanti a un bivio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioTutti possono scrivere e dire la propria opinione.Se si ritengono valide le si segue altrimenti no.
vi invito entrambi a mantenere la calma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioNn sono un "pro" ma semplicemente piu esperto di te! Sono calmissimo pero' dai dei consigli un po' stupidotti! eheh! Scusa dai fatti ancora 4-5 anni di BB e 9-10 gare poi ne riparliamo ok pivellino?
Commenta
-
-
Fatela finita tutti e due, altrimenti chiudo.
Thiago, leviatano ti sta dando ottimi consigli. Se vuoi fare di testa tua fallo e zitto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFatela finita tutti e due, altrimenti chiudo.
Thiago, leviatano ti sta dando ottimi consigli. Se vuoi fare di testa tua fallo e zitto.
Commenta
-
-
Gli si danno aiuti e si incazzano....brutta gentesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
thiago scusa ma tu gareggi? No... perchè da come leggo pare di si'. Hai 10 anni di gare alle spalle?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiothiago scusa ma tu gareggi? No... perchè da come leggo pare di si'. Hai 10 anni di gare alle spalle?
(battuta solo x stemperare la tensione....)
Scusate.."Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
Commenta