Vi spiego io da ottobre a marzo faccio palestra 1volta alla settimana,volevo chiedervi dei consigli sulla mia tabella,se ci sono esercizi che posso aggiungere o che devo togliere...20'riscaldamento \mezzo squat con 95kg 10rip per7 per 2serie \ al plinto(una panca davanti al calorifero,col bilancere sulle spalle,salgo con un piede e l'altro lo metto sul calorifero) 60kg 12passi per 3serie \ affondi con bilancere 35kg 20passi per 3serie \ macchina per il bicipite femorale 45kg 10dx 10sx \ finisco così le gambe e faccio un circuito che ripeto 4 volte, panca 40kg 8rip \ addominali 50(da sdraiato\sbarra al muro) \ dorsali 20 \ alzate con bilancere 45kg 8rip...poi io alla fine faccio 2 volte i 400m(in pista)...
Palestra per un runner
Collapse
X
-
Palestra per un runner
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..Tag: Nessuno
-
-
a me non piace per nulla.
a parte il fatto che con 1 sola sessione a settimana (e neanche tutto l'anno) fai davvero poco.
poi: quei 20' di riscaldamento generale sono inutili. 5' di corsetta blanda e un po' di stretch dinamico basta e avanza. cerca semmai di curare il riscaldamento specifico.
lo squat va fatto completo, almeno al parallelo.
non ho capito il secondo esercizio...sarebbe una specie di step-up?
mancano gli stacchi, manca il glute ham raise, mancherebbe anche qualche alzata dinamica, ma non so se è il caso.
il circuito finale potresti evitartelo se facessi almeno 2 allenamenti settimanali. tipo due full o mezze full.
-
-
20'riscaldamento \
mezzo squat con 95kg 10rip per7 per 2serie \
al plinto(una panca davanti al calorifero,col bilancere sulle spalle,salgo con un piede e l'altro lo metto sul calorifero) 60kg 12passi per 3serie \
affondi con bilancere 35kg 20passi per 3serie \
macchina per il bicipite femorale 45kg 10dx 10sx \
finisco così le gambe e
faccio un circuito che ripeto 4 volte,
panca 40kg 8rip \
addominali 50(da sdraiato\sbarra al muro) \
dorsali 20 \
alzate con bilancere 45kg 8rip (col bilancere appoggiato alla panca )
poi io alla fine faccio 2 volte i 400m(in pista)...
E' un po più chiaro?
__________________Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei in una palestra o a casa? che specialità corri?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ma hai nozioni sull'atletica,corri?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho praticato atletica ma a livelli molto bassi.
qui ci sono preparatori esperti, io finirei col consigliarti cose parzialmente utili se non inutili.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioOk...se ti dico che integratori prendo riesci a darmi dosi e modi per quando faccio l'allenamento di palestra più corsa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi sembra ne avessimo già parlato abbondantemente, sbaglio?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSì ma non quando faccio anche palestra...
Commenta
-
Commenta