If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti abbiamo già detto tutto, meno allenamenti, e dieta per massa..
ok perfetto grazie mille...metterò tricipiti con petto, un giorno bicipiti e gambe, uno spalle, uno schiena...
in quale è meglio inserire gli addominali
comunque massa come ho detto lo farò quando sono dimagrito un pò...vorrei evitare di ingrassare troppo prima dell'estate, visto che ho passato gli ultimi 2 mesi a perdere 5kg
ok perfetto grazie mille...metterò tricipiti con petto, un giorno bicipiti e gambe, uno spalle, uno schiena...
in quale è meglio inserire gli addominali
comunque massa come ho detto lo farò quando sono dimagrito un pò...vorrei evitare di ingrassare troppo prima dell'estate, visto che ho passato gli ultimi 2 mesi a perdere 5kg
cmq magari fai, Petto/Bicipiti, giorno cardio addominali, Schiena/tricipiti.. l'importante è che se non sei abituato fai Bicipiti e Schiena distanti se li fai separati.. Spalle anche sempre distanti dal petto, si abbinano bene ai tricipiti..
perfetto grazie mille...cosi vado in palestra una volta in meno...metto il cardio la domenica che smaltisco le birre del venerdì e del sabato
LUN Petto Bicipiti
MER Schiena Tricipiti
VEN Gambe Spalle
Direi che può andare...
ultima domanda, ovviamente così un singolo allenamento durerà di più, ma mi chiedo, dopo aver allenato il petto non sono troppo stanco per mettermi a fare anche bicipiti (avevo tra il resto letto che dopo 40 min l'allenamento non è più efficace)
ultima domanda, ovviamente così un singolo allenamento durerà di più, ma mi chiedo, dopo aver allenato il petto non sono troppo stanco per mettermi a fare anche bicipiti (avevo tra il resto letto che dopo 40 min l'allenamento non è più efficace)
ma no tranquillo, cioè un minimo, ma non è come se facessi tricipiti.. i bicipiti sono ancora freschi, è ovvio che magari non renderai al 100% se non è una giornata in cui sei carico, ma un 95% sicuramente
magari ogni tanto inverto le cose e faccio prima i bicipiti e poi il petto...
unica cosa che spero è che diminuendo i giorni di allenamento se non rischio di di ingrassare per una quantità di calorie bruciate minore
guarda che un allenamento con i pesi non brucia tante calorie.. è il cardio che le brucia, e non ingrassi se segui una dieta, nessuno si allena 5 volte alla settimana..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta