Originariamente Scritto da mitch88
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di questa tabella di allenamento?
Collapse
X
-
-
-
magari ogni tanto inverto le cose e faccio prima i bicipiti e poi il petto...
unica cosa che spero è che diminuendo i giorni di allenamento se non rischio di di ingrassare per una quantità di calorie bruciate minore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza Messaggioultima domanda, ovviamente così un singolo allenamento durerà di più, ma mi chiedo, dopo aver allenato il petto non sono troppo stanco per mettermi a fare anche bicipiti (avevo tra il resto letto che dopo 40 min l'allenamento non è più efficace)
Leave a comment:
-
-
perfetto grazie mille...cosi vado in palestra una volta in meno...metto il cardio la domenica che smaltisco le birre del venerdì e del sabato
LUN Petto Bicipiti
MER Schiena Tricipiti
VEN Gambe Spalle
Direi che può andare...
ultima domanda, ovviamente così un singolo allenamento durerà di più, ma mi chiedo, dopo aver allenato il petto non sono troppo stanco per mettermi a fare anche bicipiti (avevo tra il resto letto che dopo 40 min l'allenamento non è più efficace)
Leave a comment:
-
-
cmq magari fai, Petto/Bicipiti, giorno cardio addominali, Schiena/tricipiti.. l'importante è che se non sei abituato fai Bicipiti e Schiena distanti se li fai separati.. Spalle anche sempre distanti dal petto, si abbinano bene ai tricipiti..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza Messaggiomeglio così per non stressare per esempio i bicipiti con la schiena prima di allenarli?
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza Messaggioproverò allora con i 3 allenamenti settimanali + 1 di cardio...
sperando di avere più risultati...
pensavo inizialmente che con 5 volte a settimana funzionasse meglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio farei (anzi faccio attualmente) Petto/Bicipiti Schiena/Tricipiti Addominali/1h cardio gambe/spalle..
proverò allora con i 3 allenamenti settimanali + 1 di cardio...
sperando di avere più risultati...
pensavo inizialmente che con 5 volte a settimana funzionasse meglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza Messaggiook perfetto grazie mille...metterò tricipiti con petto, un giorno bicipiti e gambe, uno spalle, uno schiena...
in quale è meglio inserire gli addominali
comunque massa come ho detto lo farò quando sono dimagrito un pò...vorrei evitare di ingrassare troppo prima dell'estate, visto che ho passato gli ultimi 2 mesi a perdere 5kg
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche è il modo migliore per farsi cartellinare..
ti abbiamo già detto tutto, meno allenamenti, e dieta per massa..
in quale è meglio inserire gli addominali
comunque massa come ho detto lo farò quando sono dimagrito un pò...vorrei evitare di ingrassare troppo prima dell'estate, visto che ho passato gli ultimi 2 mesi a perdere 5kg
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza Messaggioup per il ghoul
ti abbiamo già detto tutto, meno allenamenti, e dieta per massa..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon ha senso dedicare un intero gg a muscoli piccoli come bicipiti, spalle e tricipiti e non fare le gambe.
visto che tengo 2 post uno su alimentazione e uno su allenamento, secondo voi conviene aprire un diario?
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiola battuta era ironica perche non vedevo le gambe...cmq fare come fanno tutti in 3 split o anche 4 cosi ti riposi x bene?
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionello senso che tra te e un ghoul dopo un periodo di definizione la differenza starebbe nel coloro della pelle.. devi avere qualcosa da definire, si denota soprattutto dalle braccia, non ti offendere, ma massa ce n'è ben poca.. se h/p -2, più sei alto... devi mangiare da massa non da definizione
la misura del braccio è 38 in questa situazione...forse la prospettiva non rende, ma non credo sia proprio da buttareLast edited by mitch88; 15-04-2009, 13:36:09.
Leave a comment:
-
-
la battuta era ironica perche non vedevo le gambe...cmq fare come fanno tutti in 3 split o anche 4 cosi ti riposi x bene?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogiusto! non ci sono le gambe..
DOMENICA dopo tricipiti
squat 3x8 dopo 3 serie di riscaldamento con peso crescente
bicipiti femorali alla macchina (non mi viene il nome) 3x12
polpacci pressa seduto 3x12
mi dedico alle gambe di domenica per il maggiore tempo a disposizione
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIl mercoledi fai la partitella di calcetto con gli amici giusto?
a parte nella stagione invernale un giorno è dedicato al calcio...non tutte le settimane...molte volte il sabato
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionello senso che tra te e un ghoul dopo un periodo di definizione la differenza starebbe nel coloro della pelle.. devi avere qualcosa da definire, si denota soprattutto dalle braccia, non ti offendere, ma massa ce n'è ben poca.. se h/p -2, più sei alto... devi mangiare da massa non da definizionecomunque non posso farci niente se ho difficolta a mettere su massa...
comunque sta per arrivare l'estate e vorrei definirmi, poi ovviamente in inverno si torna a fare massa...
Leave a comment:
-
Leave a comment: