If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, vorrei sapere qual'è il miglior modo per allenare la resistenza in corsa, usando il tapirulan della palestra in cui vado 2 volte a settimana.
Mi conviene farlo dopo che ho fatto tutti gli attrezzi, vero?
Quanto tempo devo far durare una sessione di corsa?
Grazie.
Ciao ragazzi, vorrei sapere qual'è il miglior modo per allenare la resistenza in corsa, usando il tapirulan della palestra in cui vado 2 volte a settimana.
Mi conviene farlo dopo che ho fatto tutti gli attrezzi, vero?
Quanto tempo devo far durare una sessione di corsa?
Grazie.
io sono migliorato molto con l'HIIT.. ho sempre avuto gravi problemi di asma e ne ho risentito in esercizi di corsa.. intendi resistenza di fiato no?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si ho cercato in quel thread, e anche l'hiit, ma spesso se ne parla solo riguardo il perder peso, non per migliorar la resistenza o il fiato, come serve a me.
Avreste consigli per la mia situazione?
Si ho cercato in quel thread, e anche l'hiit, ma spesso se ne parla solo riguardo il perder peso, non per migliorar la resistenza o il fiato, come serve a me.
a me l'HIIT ha aiutato, è cmq una cosa respiratoria.. corsa veloce/affanno, recupero/respirazione lenta, alla lunga ti abitui all'"affanno"..
metodologie come HIIT o interval training, fra le altre cose, aumentano notevolmente la capacità polmonare, quindi sono certamente utili per la resistenza.
io notai dei miglioramenti mostruosi un paio d'anni fa, con wo piuttosto estensivi.
si parte dal presupposto che tu abbia già una buona base aerobica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta