Ciao
Conoscete questo accessorio?
Collapse
X
-
Penso sia meglio la mia cintura....
Ciao, Mad
-
-
Ho il timore che questo accessorio non sia stabile sui trapezi e che scivoli indietro durante l'esercizio. Non vedo niente che lo fermi sulla parte anteriore
Booo !!
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Invece le mie gambe gioiscono perchè lottano contro la forza di gravità mentre i trapezi si incazzano perchè subiscono una violenza alla quale non possono reagire.
Siamo i trapezi di Pantera li mortacci sua!!
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Re: Conoscete questo accessorio?
Originally posted by PANTERA
Che ne pensate di questo accessorio? Utile o no? Dicono che aumenti la stabilita del 200%….
Ciao
E' un accessorio per "ballerine" a mio parere riduce la DUREZZA dello squat, l'essere comodi, vuol rendere più semplice qualcosa....
E' un mio parere.....
Meglio, come qualcuno ha già detto.....i trapezi.....
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Re: Re: Conoscete questo accessorio?
Originally posted by Armando
Mata Ray, ultimo ritrovato per uno squat stabile, meno doloroso sule psalle, meraviglioso......ma che balle enormi....
E' un accessorio per "ballerine" a mio parere riduce la DUREZZA dello squat, l'essere comodi, vuol rendere più semplice qualcosa....
E' un mio parere.....
Meglio, come qualcuno ha già detto.....i trapezi.....
Find a way
Armando
Commenta
-
-
In USA sono almeno 5 anni che viene usato, forse di più!
Poliquin ne parla nel suo libro.
Ha l'approvazione di molti allenatori d'oltreoceano cazzuti.
Secondo me può essere una bella trovata, se non fosse che costa 120.000lire + spese sped.
Se poi siete tuttu duri&puri........Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
Commenta