Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarico attivo per passare alla definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarico attivo per passare alla definizione

    Ragazzi, premetto che vengo da una fase di massa, adesso prima di passare ad una fase di definizione vorrei eseguire una scheda di scarico attivo. Avrei pensato di farla così:

    A
    panca: 3-4x6
    aperture panca piana: 3x10
    curl bilan 3-4x6
    curl manub. alternati 3x10
    abs

    B
    stacco 3-4x6
    pulley 3x10
    lento avanti 3-4x6
    alzate laterali 3x12
    abs

    C
    squat 3-4x6
    leg extesion 3x12
    french press 3-4x6
    pusch down 3x12
    abs

    Tutto eseguito con peso leggero...cosa mi dite? va bene?

    #2
    Vuoi sapere come la penso io ?!

    Stattene a casa e dedicati alle cose cui di solito dedichi troppo poco tempo ( famiglia, fidanzata, amici, hobby, ecc )

    Una bella settimana a casa e la settimana dopo tornerai in palestra più forte che mai

    PS Da quant'è che non stacchi ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Da quant'è che non stacchi ?[/quote]

      da tre mesi...

      Commenta


        #4
        Niky, se vuoi scaricare, fallo senza tanti calcoli di sets e reps... fatti 2-3 sedute leggere in palestra ed evita come la peste il cedimento.

        Se è scarico, deve esserlo anche mentalmente... Diverso, è nel caso che lo scarico è parte della programmazione, come ad es. nel biio. Allora lì, devi metterti a "calcolare" per bene tutte le variabili (sets, reps, rests, ecc..)
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ok...l'unica cosa sono gli esercizi da eseguire in palestra, cosa faccio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
            Ok...l'unica cosa sono gli esercizi da eseguire in palestra, cosa faccio?
            Fai quello che ti senti di fare, l'importante è NN spingere, stavolta...!! Ti fai un allenamento in totale relax, facendo affluire sangue al muscolo (in modo da "dargli ossigenazione") e stop...

            P.S.: NN starei troppo basso con le reps... Starei su 10-12 reps fatte "tranquille"...
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎