Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa e cardio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa e cardio

    Ragazzi, è da circa 1,5 mesi che sto seguendo un'alimentazione per massa.....
    Quando ho cominciato ero a meno dl 10% di bf, ma avevo comunque il problema di un accumulo di grasso notevole sui fianchi.....

    Ora nonostante sia visibile sia ad occhio che con l'impedenziometro una leggera crescita muscolare, le mie borse di grasso sui fianchi rimangono sempre li....anche perchè nella scheda non ho la minima ombra di esrcizi dedicati ad essi....


    Da quello che ho capito leggendo i vari post, l'unico metodo per ridurle è fare delle sedute di cardio.....
    Siccome il mio obbiettivo è di mettere su massa, credete sia possibile aggiungere delle sedute di cardio negli allenamenti, oppure sono controproducenti al fine della crescita muscolare???

    Io vorrei rimanere in massa fino a natale e poi cominciare la definizione, ma temo che accumuli ancora tanto altro grasso sui fianchi.....
    Mi date qualche consiglio???
    Grazie

    #2
    Il cardio non è LA soluzione. E' invece UNA soluzione per bruciare più Kcal... NN preoccuparti, 2-3 sedute di cardio a bassa intensità non "bruceranno" i muscoli...

    Quello che devi controllare è LA DIETA. Senza di essa non sarà possibile perdere il grasso.

    P.S.: A meno che uno sia neofita o uno che riprenda da una lunga pausa, è molto improbabile guadagnare muscolo e perdere contemporaneamente grasso...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Il cardio non è LA soluzione. E' invece UNA soluzione per bruciare più Kcal... NN preoccuparti, 2-3 sedute di cardio a bassa intensità non "bruceranno" i muscoli...

      Quello che devi controllare è LA DIETA. Senza di essa non sarà possibile perdere il grasso.

      P.S.: A meno che uno sia neofita o uno che riprenda da una lunga pausa, è molto improbabile guadagnare muscolo e perdere contemporaneamente grasso...
      Ciao Rayban, se non è il cardio, che soluzione è adatta???

      Come le inseriresti le sedute di cardio durante la settimana???
      io vado 3 volte a sett, distribuendo l'allenamento in tre giorni....il cardio lo dovrei fare in giorni diversi, o negli stessi giorni??? e se negli stessi giorni, prima o dopo i pesi???
      e per che durata??? in fascia lipotica????

      la dieta è qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post4768811

      domani scavo delle foto e le posto....sono abbastanza rovinato

      Commenta


        #4
        Usare la fuzione SEARCH;

        "massa e corsa" 3d di Debe: leggetelo.

        3d ufficiale sul cardio, in rilievo da oltre un anno, leggete questo e fate le domande qui:



        Aprite gli occhi.

        Chiudo come da regolamento.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎