Originariamente Scritto da kakarothx
Visualizza Messaggio
Consiglio ciclizzazione..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ciao manx!! la scheda che "abbiamo" intrapreso sta andando bene nonostante sono stato fermo una settimana a causa di esami all'università.. sono giunto alla 3 settimana, quante ne devo fare? 4 o 6??
questi sono i progressi dell'ultima settimana (sono solo B e C, A devo ancora farla..).
riepilogo della settimana.
ho iniziato col B
B - Gambe-addome
Riscaldamento come da manuale poi
Squat 6 6 6 120" 80kg ho diminuito di 2kg, ero un po stanco
3 3 90" 92kg idem
2 120" 102kg idem
1 1 90" 110kg wow qui ho aumentato di 8 kg
+ uno scarico immediato di 60kg dopo la seconda singola e prosegui a cedimento, rip rapide - 15 rip cn 60kg
Gambe gia belle cotte :P
Pressa 45 6 6 6 60" rip potenti e profonde 90kg
ho diminuito di 20 kg
Leg Curl sdraiato 12 10 8 6 4 50" 25-25-25-30-35 kg
lo stesso dell'ultima volta
Polpacci al multi, in piedi, punte su di una tavoletta 12 12 12 45" 65kg
idem come sopra.
C - Dorso-delts-tricipiti
Riscaldamento come da manuale poi
Stacco da terra 3 3 3 45"; dopo 120" ripeti il giro 110kg
aumento di 10 kg(la presa mi manca...)
Trazioni prone+ sovracc. se ce la fai (altrimenti rest di 90") 6 6 6 120"
con sovraccarico di 4 kg ho completato tutte le rip previsteperfetto!
Trazioni 3 negative con grosso sovraccarico, 3 serie da 1. Ti aggrappi e ti lasci scendere, la negativa di circa 10". 90kg
alla lat machines
Rematore bil. 5 5 5 + 2 di cattiveria all'ultima serie 90" 70kg
aumentato di 10kg, ma forse è eccessivo, erano troppo sporche.. la prossima volta modifico.
Alzate a 90, seduto, petto sui quad, 8 8 8 60" 10kg
bene, aumento anche qui..
Curl bil. 8 6 4 2 1 90" 30-32,5-35-37.5-40 kg
sfiancante...
Curl manubri seduto martello 10 8 6 (a braccio) 45" 12-14-16 kg
allenamento molto intenso.. davvero bello
----------------------------------------------------
grazie milleIl peso sulle spalle che ti opprime-articolazioni e legamenti caricati allo spasimo-i muscoli duri come i sassi, le vene ingorgate di plasma sono l'essenza dell'allenamento.
Kakarothx's Program ::.
Commenta
-
-
ehi manx, ci sei??
vorrei avere un tuo consiglio.. 4 o 6 settimane prima di iniziare la nuova scheda??Il peso sulle spalle che ti opprime-articolazioni e legamenti caricati allo spasimo-i muscoli duri come i sassi, le vene ingorgate di plasma sono l'essenza dell'allenamento.
Kakarothx's Program ::.
Commenta
-
Commenta