Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda

    Volevo una vostra opinione su questa scheda

    Allenamento A

    Panca piana 3X8-6-4
    Croci 3X6+6+6 serie stripping
    Panca inclinata 3X8-6-4
    Alzate parallele 3XMAX
    curl con bilanciere 3X8-6-4
    bicipiti manubri su panca scott 3X6+6+6

    Allenamento B

    Lento dietro 3X8-6-4
    Alzate laterali 3x8
    Lat Machine 3X8-6-4
    Pulley basso 3X8-6-4
    French press 3X8-6-4
    tricipiti ercolina 3X8

    Allenamento C

    Squat 3X8-6-4
    Leg extension 3X8
    leg curl 3X8
    Polpacci al multipower 3X8
    Crunch 4XMAX

    #2
    non mi fa impazzire,alcuni esercizi per me sono inutili.e troppo volume.

    Commenta


      #3
      Mister X, devi considerare che è solo da 3 mesi che faccio bb .
      Sono qui per imparare , come posso modificarla?

      Commenta


        #4
        se è da poco che vai in palestra come scheda va bene, magari la suddivisione muscolare non è il massimo,tra un mesetto o due io la cambierei, nella A toglierei panca inclinata e farei croci su inclinata poi farei spalle(lento avanti) e tricipiti che sarebbero gia' sollecitati ma se propio vuoi fare un esercizio d'isolamento fanne uno solo,magari alla fine ci metti un esercizio per la presa

        nella B lat e pulley ok se ti trovi bene, poi farei solo un esercizio per i bic (curl bil) e infine crunch

        il giorno solo per le gambe è una buona idea, ma se farai bene lo squat (1*20) dopo ti basteranno solo due serie per i polpacci,alla fine esercizi ancora per gli avambracci
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Io direi che per un principiante (nel senso che principia )
          la scheda è buona.
          La suddivisione muscolare è un "classico discreto" , nel senso che la utilizzano in molti e piace a pochi.
          Per il petto eliminerei direttamente la panca inclinata, perchè già solleciti molto il pettorale.
          Al limite ci fai le croci sulla panca inclinata.
          I bicipiti per me vanno bene... a mio avviso un solo esercizio non li allena a sufficenza anche se eseguito intensamente e con un buon carico (sono sempre supposizioni personali ).
          PEr i tricipiti toglierei tutto e farei solo Panca presa stretta e al limite ci aggiungerei due serie di flessioni tra due panche.
          Le Gambe secondo me vanno bene pure.
          Posso capire l'allenamento breve ed intenso ma le gambe vanno allenate parecchio a mio avviso.
          Se proprio siamo convinti che gli esercizi sono troppi prova ad alternare squat e leg extension di settimana in settimana.
          Gli addominali... mah, il crunch non mi è mai piaciuto.

          Stretta è la foglia larga è la via, dite la vostra che ho detto la mia

          Commenta


            #6
            Secondo me, per i primi tempi qualsiasi scheda può essere produttiva.
            L'unica mia perplessità è l'utilizzo dei metodi per alzare l'intensità, come lo stripping: credo che sia troppo presto
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by SHARK
              Mister X, devi considerare che è solo da 3 mesi che faccio bb .
              Sono qui per imparare , come posso modificarla?
              non sapevo fossi un principiante.per ora allora può andare.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain
                L'unica mia perplessità è l'utilizzo dei metodi per alzare l'intensità, come lo stripping: credo che sia troppo presto

                Io un'aggiustatina però alle schede gliela darei...


                Ciao!!!

                multipower

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain
                  Secondo me, per i primi tempi qualsiasi scheda può essere produttiva.
                  L'unica mia perplessità è l'utilizzo dei metodi per alzare l'intensità, come lo stripping: credo che sia troppo presto
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    grazie per le vostre supervisioni!
                    ne terrò conto per dare qualche modifica
                    Cmq questa scheda la alterno ogni settimana modificando qualche esercizio con altri in modo di non abituare il muscolo allo stesso stress e soprattutto per conoscerne esercizi a me ancora ignoti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎