Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x naturalman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x naturalman

    ciao a tutti,ecco volevo chiederti,ti ricordi tempo fa del dolore maledetto alla zona lombo sacrale che ancora oggi mi fa male a momenti,ora ho fatto i raggi chiaramente e il referto dice: disforsismo del passaggio del lombosacrale per schisi dell'arco posteriore di S1,gli spazi intersomatici appaiono conservati,perdurando la sintomatologia clinica utile verifica con RM. Ora la mia dott.sa dice che questo non c'entra nulla col mio dolore e mi ha consigliato solo riposo e antiinfiammatori,poichè non ho mai mollato la palestra cosi il dolore è aumentato,ora mi fermero tutto dicembre tu che mi consigli? grazie!

    #2
    Re: x naturalman

    ti dico la mia in attesa del doc.,che comunque non potrà fare altro che dirti di seguire i consigli di chi ti ha visitato,perchè è un medico non un veggente.
    Una schisi dell'arco posteriore di una vertebra non vuol dire proprio niente,sei nato così e così rimarrai.Non ti ha mai dato problemi e verosimilmente non te ne darà mai.
    Per il problema lombosacrale curerei al top l'esecuzione degli esercizi (come la fai la panca?),ma in fase acuta è ovvio che non devi forzare.
    Ragazzi la schiena è preziosissima,curatela al massimo!

    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      joepiada ha letto nel mio pensiero infatti non posso che confermare i preziosi consigli della collega (che tu monellaccio nn hai rispettato !!! ), il riposo è essenziale al limite si potrebbero utilizzare dei miorilassanti con gli antiinfiammatori ... la schisi come dice benissimo Joepiada non è sicuramente la causa del tuo dolore è di per se non dovrebbe crearti nessun problema ...

      RIPOSATI e nn fare di testa tua segui i consigli della tua dottoressa!

      Bye

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        sono commosso....lo sai che non devi fare cosi!!!!
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          grazie ragazzi,anche voi mi avete risollevato,si non ho preso il dovuto riposo e ora pago.....ma star lontano dalla palestra,so che capite.......che dite se mi fo qualche puntura di voltaren?puo avere un effetto immediato? ciao!

          Commenta


            #6
            capisco benissimo,e immagino anche gli altri.E' un limite che devi superare.Perchè farti bucare il sedere,rovinarti di farmaci quando puoi evitare tutto ciò col semplice riposo?
            Comunque il Volt. ti toglie il dolore,tu ti alleni,rischi di riaccentuarlo ecc. ecc. ecc. ecc.

            ciao!!
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              Originally posted by spadino
              grazie ragazzi,anche voi mi avete risollevato,si non ho preso il dovuto riposo e ora pago.....ma star lontano dalla palestra,so che capite.......che dite se mi fo qualche puntura di voltaren?puo avere un effetto immediato? ciao!
              il riposo quando è necessario non può essere sostituito da nessun antiinfiammatorio ... il dolore è una spia importante, annullando il dolore potresti danneggiarti maggiormente se ti alleni!
              Pazienza e riposati!

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                capito sono condannato a stare fermo sto mese,spero di non perdere peso piu di tanto e forza,che sfiga,cmq penso di cambiare anche palestra non usero piu quella dannata smit machine per lo squat,penso che una parte di colpa l'ha pure quella oltre lo stacco da terra fatto male,vabbeh pazienza poteva andare peggio,grazie cmq per la consulenza gratuita............

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by spadino
                  capito sono condannato a stare fermo sto mese,spero di non perdere peso piu di tanto e forza...
                  stare fermo 1 mese nn è una condanna ... credimi quando ricomincerai il tuo corpo esploderà sia come volumi muscolari che come forza ... credimi io son rimasto fermo + di 35 giorni ed in regime ipocalorico... non perderai nulla ed avrai tanto da guadagnare sopratutto per i tuoi dolori!

                  Buona serata Spadino

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎