Mi hanno tolto il gessooo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • folder
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 22
    • 0
    • 0
    • GE
    • Send PM

    Mi hanno tolto il gessooo!!!

    Ragazzi, proprio ieri mattina mi hanno tolto il gesso, e dai raggi si poteva vedere la formazione del callo osseo ottima...

    Sono davvero al 7° Cielo!!!! Inoltre sto muovendo la spalla e il gomito sempre meglio, e il muscolo non era molto atrofizzato da quando me l'hanno messo...

    La ciste ossea che avevo ha lasciato una cavità all'interno dell'osso, che si andrà a riempire più tardi.... se ciò non avviene faranno delle infiltrazioni di cortisone con una siringa che ha l'ago di questa sezione "O" (e sotto anestesia generale , Ogni 2 mesi)... Grazie a questa cavità non posso fare sport di contatto (il che non me ne frega na mazza), però posso continuare ad andare in palestra!!!
    Credete che fra 2 mesi, quando mi faranno i raggi, si sarà già riempito un po', in modo tale da non dover far riempire l'osso con cortisone?

    Ora riesco più o meno a fare tutte le cose che facevo prima, come andare in motorino o lanciare una pallina...

    A gennaio cmq torno in palestra
  • Chicco70
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 180
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    #2
    Sono felice per te
    in bocca al lupo

    Commenta

    • truntenks
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 1595
      • 41
      • 26
      • Ginevra
      • Send PM

      #3
      Tanti auguri per la tua guarigione e ti raccomando...non strafare in palestra.
      Ciao!

      Commenta

      Working...
      X