Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega fame in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mega fame in massa

    Salve a tutti, volevo chiedervi se durante il periodo di massa, specie dopo una giornata intensa siete mai colti da crisi di fame leggendarie e se si come comportarsi per tappare la voragine(tipo quali cibi mangiare o cose da fare)
    grazie a tutti e chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione
    Diario di un novizio

    Per Aspera ad Astra

    #2
    bisogna vedere se mangi abbastanza...forse i tuoi attacchi di fame sono dovuti perchè l'introito calorico non soddisfa il tuo fabbisogno giornaliero!...segui una giusta dieta?

    Cmq un buon modo di alleviare la fame è quello di mangiare più volte al giorno (mettendo degli spuntini a metà mattinata e pomeriggio)...

    Commenta


      #3
      la mia dieta è riportata nel mio diario
      Diario di un novizio

      Per Aspera ad Astra

      Commenta


        #4
        premetto che non ci ho capito un gran che con la dieta...però ho visto ke in 1 mese sei aumentato di solo 1kg e sei anche abbastanza in sotto-peso.
        Inoltre 2000calorie mi sembrano un pò pochine per la tua altezza e peso.

        cmq aspetta pareri da più esperti!

        Commenta


          #5
          SOLO 1 kilo al mese?

          Non credo sia cosi' poco, almeno non per tutti (soprattutto se 1Kg di massa magra...)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da hthomas Visualizza Messaggio
            SOLO 1 kilo al mese?

            Non credo sia cosi' poco, almeno non per tutti (soprattutto se 1Kg di massa magra...)
            tranquillo che 1kg di massa magra non la metti di certo in 1mese!...

            Commenta


              #7
              cosa non hai capito della dieta?
              Diario di un novizio

              Per Aspera ad Astra

              Commenta


                #8
                1kg di massa al mese se sei alle prime armi e un buon incremento.Anche io in massa a 3200kcal ho sempre fame e per placare gli istinti bevo molto the verde e coca zero(di questa non abusarne)
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                G.Cianti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎