chi li usa ? e quali...
Integratori:si o no?
Collapse
X
-
Che domande fai Gimmy????
E' come chiedere chi ha la macchina? e come la usa?
....siamo più di 2000 nel Forum...
io uso vitamine/minerali/olio di lino. stopNon la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Originally posted by Lawrence
Che domande fai Gimmy????
E' come chiedere chi ha la macchina? e come la usa?
....siamo più di 2000 nel Forum...
io uso vitamine/minerali/olio di lino. stop
Commenta
-
-
Fino a 2 mesi fa ho sempre integrato con le proteine in polvere oppure dei weight-gainer al 20,ora ho sostituito con 2 litri di latte zymil al giorno,quello con contenuto normale di lattosio mi da problemi.
Non ho problemi x i grassi e i carbo che introduco con il latte,tanto ho un metabolismo come una fornace!
Commenta
-
-
Re: Re: Integratori:si o no?
Originally posted by swanz
A colazione fino a cena riesco a cavarmela con il cibo.
Ma alla sera prima di dormire (soprattutto quando torni la sera tardi) le prote in polvere sono troppo comode!
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Gli integratori non rappresentano il diavolo vi ricordo che si è importante anzi essenziale una dieta ma a volte anche gli integratori diventano vitali più della dieta stessa .... pensate ad un ciclista (o ad un maratoneta) che durante una gara percorrono centinaia di chilometri consumando migliaia di Calorie, secondo voi potrebbero aiutarli nella loro attività agonistica solo del cibo? vi immaginate un ciclista riempirsi lo stomaco con 150gr di pasta o 400 gr di carne mentre pedala sulla sua bicicletta? Gli integratori (ad esempio maltodestrine ed i BCAA) rappresentano oro per questi atleti ... non esageriamo e diamo il giusto posto agli integratori
bye
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Integratori:si o no?
Originally posted by Armando
Io uso il "cibo" della ditta MADRE NATURA....una vera forza!!!
Find a way
Armando
Anche se il discorso di NaturalMan nel confronto di quegli sport di resistenza mi sembra giusto.
Nel caso del body building .... mah, nutro forti dubbi.
Ciao
PS: ma l' olio di lino è considerato un integratore?
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Integratori:si o no?
Originally posted by Sauron
PS: ma l' olio di lino è considerato un integratore?
Bye ... il cibo è il non plus ultra degli integratori ...
Commenta
-
-
la cosa fondamentale è la dieta,su questo concordiamo tutti.
però a volte,come succede a me,gli integratori sono molto utili.
questo non significa che siano necessari.
io non sono per usarli tutti insieme come se facessero il miracolo.
però se uno non ha tempo per lavoro,studio ecc. di prepararsi un pasto solido un bel pasto liquido e via.
Commenta
-
-
Se non fosse che preferisco destinare le mie umili risorse di studente per cose , secondo me, più importanti
comprerei anche io, sostitutivi pasto e proteine in polvere!
Comunque 500gr di Yogurt magro, alla volta suppliscono bene lo stesso!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Originally posted by Lawrence
Se non fosse che preferisco destinare le mie umili risorse di studente per cose , secondo me, più importanti
comprerei anche io, sostitutivi pasto e proteine in polvere!
Comunque 500gr di Yogurt magro, alla volta suppliscono bene lo stesso!
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Io tra poco li rinizierò ad usare. Non penso ci sia niente di male ad usarli.
MadBebe
Commenta
-
Commenta