If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi stamattina, mentre stavo facendo lo squat (non libero, quello al castello), ho sentito un dolore abbastanza forte sotto il collo che mi ha anche "scricchiolato". Ho interrotto subito l'esecuzione dell'esercizio. E' qualcosa di grave o và via dopo poco?? Perchè io ho ancora questo dolore che faccio fatica ad alzare un braccio senza avvertirlo!!
Rispondetemi perfavore...
Salve ragazzi stamattina, mentre stavo facendo lo squat (non libero, quello al castello), ho sentito un dolore abbastanza forte sotto il collo che mi ha anche "scricchiolato". Ho interrotto subito l'esecuzione dell'esercizio. E' qualcosa di grave o và via dopo poco?? Perchè io ho ancora questo dolore che faccio fatica ad alzare un braccio senza avvertirlo!!
Rispondetemi perfavore...
Ritieni che lo squat al multi sia più sicuro di quello libero?
Dove poggi il bilanciere nello squat?
bhè dice di avverire il dolore quando solleva il braccio, ergo dolore muscolare... non è che può essere una colite!
Ma che c'entra... questo è ovvio... Hai parlato di stiramento, quando invece potrebbero essere tante altre cose... Poi come fai ad essere sicuro che sia dolore muscolare?
Nn sto facendo polemica...nn vorrei che te la prendessi...
Lo sò mica me la prendo!
Sul fatto che sono sicuro che sia dolore muscolare deriva dal fatto che lui avverte il dolore quando alza il braccio, quindi da quanto ha scritto il dolore a riposo non lo sente. Questo è assolutamente tipico di un dolore muscolare, qualsiasi altro tipo di dolore lo si avvertirebbe anche a riposo.
Lo sò mica me la prendo!
Sul fatto che sono sicuro che sia dolore muscolare deriva dal fatto che lui avverte il dolore quando alza il braccio, quindi da quanto ha scritto il dolore a riposo non lo sente. Questo è assolutamente tipico di un dolore muscolare, qualsiasi altro tipo di dolore lo si avvertirebbe anche a riposo.
prova ad appoggiare il bilanciere dietro nella parte alta della schiena e sostenerlo anche con l'aiuto delle braccia e vedi come ti trovi.
praticamente come i pler
Scusate faccio una domanda simile senza aprire un altro topic..
a me invece, spesso dopo serie pesanti di panca capita di avere dei crampi forti ai muscoli del collo.. è normale?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
a me invece, spesso dopo serie pesanti di panca capita di avere dei crampi forti ai muscoli del collo.. è normale?
Normale direi di no...
Tuttavia, potrebbe essere dovuto al fatto che involontariamente contrai molto quel complesso di muscoli... (a volte è successo anche a me, magari quando tentavo delle forzate assistite...)
POi potrebbe dipendere anche dal fatto se il giorno prima hai allenato dei gruppi muscolari che hanno coinvolto quella parte... es. stacchi, scrollate, tirate al mento, ecc..
Non è che alzi la testa mentre fai distensioni sulla panca piana ?? Magari è anche per quello...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta